|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
[MI+LO] Vendo Acer H5360 + 3D Vision + 2° paio occhialini aggiuntivi
Siccome desidero passare al full-HD (2D), vendo proiettore in oggetto, in abbinamento a KIT 3D Vision Nvidia (ricevitore+occhialini) più un paio di occhialini aggiuntivi (entrambi wireless).
Il proiettore ha 230 ore di vita in Eco, sempre staffato, senza segni di usura, tutti i componenti e imballi originali. Gli occhiali Nvidia hanno la garanzia scaduta purtroppo, ma solo 15h cumulative di utilizzo, anche loro con tutti i vari componenti ed imballi originali. Con questo kit ed un computer dotato di scheda video Nvidia 3D Vision compatibile (non serve una scheda potentissima) e software di riproduzione 3D (per esempio Cyberlink Power DVD 10 e successivi), potete vedere i film in 3D oppure 2D, oppure 2D trasformati in tempo reale in 3D. Provabile in provincia di Lodi. VENDUTI PM (in vendita anche altrove)
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 22-08-2012 alle 10:28. Motivo: vendita conclusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Megliadino S. Vitale (PD) Trattative:oltre 40
|
Quote:
𝐓𝐫𝐚𝐭𝐭𝐚𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐩𝐨𝐬𝐢𝐭𝐢𝐯𝐞 𝐜𝐨𝐧: dejan_465, Talpa88, KoopaTroopa, Oxyde, Icemanrulez, mattiagonzo, pinc0, cooling , Theking22, strabaffo84, fwood, aflexxx1980, massimo3550, Proemio, M1chel, danyrace, molti altri... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Vendi anche senza occhialini e kit 3d?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Preferirei vendere il bundle, visto che si tratta di un proiettore 3D.
Attendo qualche settimana, se no farò 370 (proiettore) e 100 (kit 3D e 2 occhiali)
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Ciao Maffi89, purtroppo ora non ho foto reali, ma effettivamente è giusto metterle, quindi le posterò a breve.
Nel frattempo ecco le caratteristiche e alcuni immagini esemplificative. @ANDREA: ti ho risposto. Grazie. Thread ufficiale HWUPGRADE PROIETTORE+OCCHIALINI ![]() ![]() 3D VISION ![]() OCCHIALI AGGIUNTIVI ![]()
RAM Solo acquisti e vendite positive dal 2002. Ultima modifica di ramses77 : 26-06-2012 alle 09:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Ancora disponibili ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ti devo chiedere scusa, ma li ho appena venduti in blocco e con il fatto che ero via in ferie non sono riuscito ad aggiornare la discussione.
Mi dispiace per il disguido.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:37.