|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Treviso
|
Problema stranissimo ASUS P5P800
Mai mi è accaduta una cosa del genere (sistemo pc da 10 anni).
Ho ritirato un pc che devo formattare e presenta il problema che ad ogni accensione bisogna risistemare ora e data dal bios. Io formatto tutto e installo tutto... tutto ok tranne uno strano problema con i driver ati che non riconoscono la 9500... Ok, nel mentre vado a prendre la solita batteria tampone... la sostituisco... ok. Il giorno succesivo riaccendo il pc e... sorpresa... mi tocca reimpostare il bios... porcamiseria non mi dire che hanno lasciato il ponticello su "reset cmos"... controllo... infatti è proprio così... Sistemo il ponticello dove deve andare e... non parte il pc... proprio così, non parte! Led verde mobo acceso ma nulla, nessun segno di vita... mah che strano. Ho provato a rimettere il ponticello su "reset cmos" e il pc parte... In poche parole funziona solo se tolgo la batteria tampone e/o lascio il ponticello su "reset cmos"... Mah, qualcuno ha qualche idea? Aggiornamento del bios? Mah, non penso sia questo il problema...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:14.