|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Firenze
|
Memorie SD e Micro SD test di velocità
Salve a tutti..
Usando un micro SD Sandisk su di un cellulare mi sono accorto che le memorie statiche non hanno la solita velocità d' immagazzinare i dati. Sto facendo delle prove per determinare quale marca-modello è più veloce di altre e mi domandavo se qualcuno di voi avesse fatto già questi test. Alcuni costruttori mettono pure la velocità nelle caratteristiche tecniche della memoria ma per esempio una categoria 2 ossia (20 ms) a cosa dev' essere paragonata per essere accettabile? io sto usando su Canon 400d delle TRANSCEND e si comportano abbastanza bene ma la solita memoria se la utilizzo per immagazzinare dei filmati comincia un po a essere lenta..
Affidati al tuo istinto...cavalca la grande onda...un giorno, potrai rimproverarti soltanto di aver lasciato dietro te solo la scia della tua pinna..... Case Mastercooler+finestra+Ali Enermax 700 DFI Infinity SLI, Intel CoreDuo E 6550 2860mhz Artic Freezer Pro,Kingston 2gb cas 2,5 @ 2.1v , SLI XFX 7900 GT 256mb ddrIII, 4 x WesternD 250gb Sata. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ciclica e OT
se cerchi trovi tutti i test che vuoi CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:09.