Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2009, 22:24   #1
dan007
Junior Member

L'Avatar di dan007

Iscritto dal: Mar 2008
STAMPANTE HP CHE RABBIA!

Salve ragazzi,
è da un bel po' che ho un'hp photosmart c6180 che non mi ha mai dato nessun problema.
Qualche giorno fa mi era esaurito il giallo (363) e sono andato a comprarne uno nuovo originale (come ho sempre fatto, mai ricaricato).
Dopo averla cambiata mi dava ancora cartuccia vuota e mi faceva stampare solo in nero.. mi sono detto: "azz.. ho preso un bidone"
Cosi vado in un altro negozio e stessa musica.. purtoppo ho capito che è la stampante che da rogne !
Cosa posso fare per metterla apposto (m'era costata una barca di soldi) qui vi prego
Old 27-03-2009, 07:54   #2
alexpiranha
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
ma sicuro che il problema non sia la testina ?

posta il msg di errore che ti da' il sw a monitor.
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 21:12   #3
dan007
Junior Member

L'Avatar di dan007

Mi dice:
inchiostro insuffiente per corretto funzionamento. Sostituire cartucce vuote per riprendere stampa.
Old 28-03-2009, 08:20   #4
alexpiranha
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
spiacente, non conosco bene il modello, ma io consulterei il manuale oppure la farei vedere in un centro assistenza (non hp, credimi, ti direbbero di buttarla via o al massimo ti chiederebbero un'altra ... barca di soldini).
alexpiranha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 10:41   #5
ArCH85
Senior Member

L'Avatar di ArCH85

Iscritto dal: Jan 2008
se non avevi problemi di stampa prima che finisse la cartuccia è probabilmente un problema di chip.. la stampante non riesce a "leggere" il chip del giallo e la sente come vuota.. probabilmente c'è da dare un'occhiata a quella parte di elettronica..
CPU i7 920 Stock Cooler Zalman 9700NT GPU Gigabyte GTX660 Stock RAM 3x2GB DDR3 Corsair Dominator 1600Mhz MoBo DFI UTX58 T3eH8 HDD 2x WD 320Gb Raid0 (SSD Vertex Kaput per la 2a volta -.-) PSU Enermax Liberty 620W Mon Acer 26" AL2623W Audio Creative X-Fi - Onkyo HT-R508 Mouse G700 Keyboard G15 Case Work In Progress
ArCH85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2009, 13:43   #6
dan007
Junior Member

L'Avatar di dan007

problema risolto

dopo tanta fatica grazie ad una guida inglese ho risolto e vi dirò come ho fatto nel caso in cui qualche malcapitato si trovi nella mia stessa situazione.

Praticamente era sufficiente fare un hard reset:
-accendere la stampante;
-staccare la spina di alimentazione e attendere mezzo minuto;
-premere contemporaneamente "OK" e "Guida";
-tenendoli premuti ricollegare il cavo di alimentazione;
-attendere sino a quando la stampante non si spegne da sola;
-riaccendere con "On" e rimpostare lingua, paese, ecc.

Ultima modifica di dan007 : 28-03-2009 alle 13:47.
dan007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 11:17   #7
kuanyu
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Ho lo stesso problema con la mia multifunzione HP Photosmart 3310.
Rabbia.

Stessa storia, ce l'ho da qualche anno e mai un problema.
Ho sostituito il Giallo con una cartuccia nuova appena comprata. ( ste HP si bevono il giallo che è un piacere -.-' )
Niente, la vede vuota.
Pensando fosse un problema di Chip della cartuccia ( visto che le altre le legge )
sono andato a farmela cambiare. Niente.
Pensando fosse un problema dell'intera partita che ha ricevuto il negozio, sono andato in un altro negozio.
Niente!

ora provo il trucchetto del nostro amico sopracitato, sperando che valga per tutti i modelli e che nel caso della 3310 non sia la combinazione per l'autodistruzione
kuanyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2009, 12:07   #8
kuanyu
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
Niente non va.

Forse sbaglio qualcosa.
Ditemi se sbaglio qualcosa, bisogna brutalmente scollegare il cavo a stampante accesa.

Poi tenere premuto ok e guida mentre si ricollega il cavo, ma bisogna tenerli premuti durante il riavvio, o li si lascia immediatamente quando si accende? perchè a me non da nessun tipo di messaggio e poi mi arriva il solito messaggio.
Non accenna a nessun tipo di reset.
kuanyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-01-2010, 10:25   #9
alex12345
Senior Member

L'Avatar di alex12345

Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Ache io ho lo stesso problema con la hp8250, praticamente la cartuccia cyano chiaro mi dice che è vuota anche se è nuova
Non so più che fare
PC : Win11Pro x64 - Antec C8 - Asus TUF GAMING X670E-PLUS WIFI (3054) - Ryzen 7900x + ARCTIC Liquid Freezer III 360 - Gigabyte G750H 80+Gold - Crucial 32 GB CP16G56C46U5.M8G1 - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Crucial T500 1TB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.80 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma
SpeedTest LAN 2.5G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian