|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Flash e rotella centrale mouse
Uso spesso la rotella centrale del mouse per scorrere le pagine web in su e in giu.
Ma quando nella pagina c'è del contenuto "adobe flash player" e metto il puntatore del mouse sopra questo contenuto, la rotellina non ha più effetto. Cio mi infastidisce non poco. C'è un modo per far scorrere sempre la pagina con la rotellina? p.s. uso firefox 3.6
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
strano a me scorre normalmente anche sui contenuti FP, probabilmente si tratta del tipo e marca di mouse oppure dovresti dare un'occhiata nelle sue proprietà se trovi qualcosa al rigurado
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Palermo
|
Io penso sia firefox, il mio mouse l'ho installato senza driver, senza nessuna impostazione particolare.
Athlon II X2 240e 45watt, MB gigabyte nForce 720d, 4 giga ram ddr2 800mhz, ati 5750 1giga ram ddr5, ssd intel x25-m 80giga 2° gen. + ssd OCZ 60 giga, dual boot Windows xp sp3 e Windows seven ultimate 64 bit. Sistema raffreddamento attivo 3 ventole noctua ultralow voltage. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:30.