|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
problema urgente msn con password
salve ho un problema con msn,praticamente ho cambiato la password su msn però nn me l'ha cambiata o non so cosa è successo e adesso nn mi fa entrare ne con la vecchia ne con la nuova..la domanda segreta nn me la ricordo...come devo fare per poter tornare in possesso del mio contato c'eran delle mail importanti nella casella di posta.
c'è una mail di supporto o un numero di telefono dove faxare i documenti miei...aiutatemi grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
non hai impostato una seconda email in cui puoi far inviare la pass??
Ma la domanda segreta è così difficile che non la ricordi??.. sicuro che non hai il caps bloccato?
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Ciao cocoz1,
prova a chiedere nel thread ufficiale Windows Live Messenger 8 Windows Live Suite 2009 Ciao ciao |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
|
purtroppo nn c'era impostata nessuna mail secondaria...
|
|
|
#5 | |
|
|
Quote:
http://blogs.technet.com/feliciano_i...sicurezza.aspx |
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su msn-live-messenger, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:09.