|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2010
|
[Na + SS] Macbook *Ultima Generazione* White 13.3", 2.26Ghz, 2Gb, 250Gb, MC207LL/A,,
Salve a tutti ragazzi.
Mi chiamo Vincenzo, sono uno studente di Napoli, e questo è il mio primo post. Io lavoro presso uno studio legale e siccome abbiamo rinnovato la strumentazione decisi 30 gg fa, di prendere il nuovo macbook. Però causa lavoro e impegni vari non ho avuto il tempo neanche di scartarlo. Alla fine a me serviva un prodotto più versatile, siccome mi sposto spesso per lavoro e per gli studi.. ho deciso di venderlo. Il Macbook è nuovo, ancora da scartare, imballato. MAI aperto, acquistato 30gg fa presso un negozio di Milano. Foto che attestano il suo stato. ![]() ![]() Di sotto le caratteristiche tecniche. 2.26GHz : 250GB Intel Core 2 Duo a 2,26GHz 2GB di memoria DDR3 Disco rigido da 250GB1 SuperDrive doppio strato 8x Grafica NVIDIA GeForce 9400M Batteria integrata da 7 ore Guscio unibody in policarbonato ACCETTO PERMUTE SOLO CON IPHONE 3GS + CONGUAGLIO. ACCETTO PAGAMENTO SOLO TRAMITE PAYPAL/RITIRO. SPEDISCO IN TUTTA ITALIA AL PREZZO DI 16€ CON PACCO CELERE 1 PLUS + 3€ SE IL CLIENTE SCEGLIE L'ASSICURATO. VENDO A 730€ Sono disposto a dare qualsiasi forma di garanzia, basta chiedere. Non perdo tempo, saluti. Per chi vuole mi trova anche su msn l'indirizzo è nel profilo. Ultima modifica di Raito Yagami : 02-02-2010 alle 16:01. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
700€ a mano?
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
scambi con un pro unibody 15" piu tuo conguaglio
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Napoli - Fuorigrotta
|
Resto ancora in coda, valuto entro stasera ti do risposta
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#9 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2007
Città: cassino
|
ciao potrebbe interessarti un macbook air 1,86 ultimo modello?
oppure il mio 3gs 32gb tim white 6 giorni di vita inusato pero dipende dal conguaglio
|
|
#10 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Utente sospeso
|
se mi contatti in mp e mi lasci un tuo recapito ne parliamo
|
|
#12 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Utente sospeso
|
preso accordo con il venditore,spedizione postprova per valutazione del prodotto attendo conferma del venditore.
stasera appena arrivo a casa ti invio le foto
|
|
#14 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Utente sospeso
|
foto inviate con relativi dati personali per la sicurezza di entrambi,
come da parola utente in questione effettuera la spedizione del suo prodotto e solo dopo la verifica che sia tutto come da descrizione,verra effettuta la spedizione che consiste in un iphone 3gs 32gb tim bianco di 6 giorni perfetto+netbook msi u100 i dati per la spedizione sono sui documenti attendo una verifica delle foto e di una conferma della spedizione.
|
|
#16 |
|
Member
Città: Verbania
|
Te lo prendo SUBITO!!!
Ciao, te ne offro 750! Ti mando un messaggio privato con il mio numero!
|
|
|
|
|
#17 |
|
Utente sospeso
|
ti rammendo che qui nn si vende a rialzo,poi sono in trattativa per uno scambio che puo confermare utente
|
|
#18 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Lago Maggiore (Intra) VB
|
coda
|
|
#20 | |
|
Utente sospeso
|
Quote:
1)ti sei servito delle mie foto che ti ho mandato per mettere chissa quale annuncio dato che mi hai espressamente chiesto di metterci data/nick il tuo /sito 2)ti ho chiesto un recapito di casa e cellulare,il primo era inesistente e il secondo spento 3)ti ho chiesto il nick del forum dove tu stesso dichiari di essere il super admin visto che lo frequento anche io ma nn mi hai risposto sinceramente io ti avevo detto anche che potevo aspettare il tuo ritorno il 12 cosi da effettuare lo scambio a mano e tu dopo mi hai detto sono a milano e nn posso muovermi sinceramente da cio che ho visto sembra che a te servissero solo le foto i miei dati personali te lo inviati anche con una dichiarazione scritta dello scambio io credo che tu sia in malafede sul forum nn credo che ti pagheranno un prodotto a occhi chiusi dato che sei nuovo a meno che nn sia a mano
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:45.

: iM_TaN6o