|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Driver per pilotare 4 schede video ATI
Salve a tutti.
Volevo fare chiarezza su un punto che mi sfugge relativamente alla gestione di più schede video ATI PCI-E su un'unica macchina. Vorrei installare 1x Scheda video SAPPHIRE - HD5870 1GB GDDR5 PCI-E e 3 o 4x Scheda video ATi Radeon HD 3450 per una tolate di 4-5 schede di due serie differenti, la 5800 e la 3400 (mi servono per poter avere una configurazione multimonitor in VGA per un simulatore di volo). La mia domande: 1) Per gestire tutte e 4 le schede posso avvalermi di un unico driver ATI (e se sì quale) oppure avrò bisogno di 2 driver separati (uno per la serie 5800 e una per la serie 3400)? 2) Se dovessi usare 2 driver separati ciò potrebbe crearmi problemi sulla macchina (crash ecc)? 3) Se fosse possibile utilizzare un'unico driver, avrei poi la possibilità di gestire tutti i monitor (circa 8-10) da un unico pannello di controlo catalyst o dovrò gestirli separatamente? 4)Devo installare il driver per ogni scheda? So che sono molte domande. Vi ringrazio anticipatamente per ogni risposta che potrete fornirmi Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:13.