|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
ENTRA - FAN Market! Tutte le FAN che fanno per te! ENTRA
Ciao, Vendo un po' di fan:
1- i prezzi sono spese spedizione escluse. 2- scambio a mano solo in zona Bassano d G. (e limitrofi) per il resto j+3 o raccomandata! 3- in coda per max 24h. 4- posso togliere dalla vendita quando voglio 5- precedenza alla coda e ai blocchi! 6- Pagamento ANTICIPATO SOLO ricarica POSTEPAY, o se consegna a mano anche contanti! 7- solo persone serie, no perditempo! 8- eventuali scambi 9- contrattazioni e offerte solo in pv! FAN 120mm: 1x CoolerMaster Red LED Silent Fan (TLF-S12-ER-GP) ==> QUI le specifiche MAI USATA - MAI USATA - ANCORA NELLA CONFEZIONE - MAI USATA! 6€ + s.s. 1x Vizo Starlet UV Red LED Fan ==> QUI MAI USATA - MAI USATA! 4€ + s.s. 1x Scythe 120 800 RPM (quella in bundle con il kama bay), non ho le specifiche, ma è super silenziosa! Usata solo per un paio d'ore tempo di fare delle prove e basta, visto che mi serviva solo il kama bay! 8€ + s.s. => 5€ + s.s. 1x Coolink SWiF-1201 ==> QUI eccellente ventola e silenziosissima! Usata solo per un paio d'ore tempo di fare delle prove e basta 10€ + s.s. => 8€ + s.s. HO TUTTO IL BUNDLE! FAN 140mm: 3x Sharkoon 140mm System-Fan S 7€ + s.s. Per altre foto chiedete pure, farò il possibile per faravele! LEGGETE LE CONDIZIONI DI VENDITA!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:32.