|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Alice gate voip 2 plus wi-fi + VoIP Aladino: Problemi di distanze
Ciao ragazzi, sono un nuovo utente e colgo l'occasione per presentare me è il mio problemino
) non riesco a collegare il VoIP ad una porta ethernet del router. A questo punto arriva la mia domanda: è possibile collegare il VoIP alla scheda di rete ethernet del PC Fisso (con windows 7) e far in modo che la scheda di rete wireless (un USB wireless adapter della d-link connesso al router) condivida la connessione a internet con la scheda di rete ethernet in modo che il VoIP trovi la base e il relativo numero telefonoco associato comodamente dalla scrivania della mia camera?Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
up
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.

) non riesco a collegare il VoIP ad una porta ethernet del router. A questo punto arriva la mia domanda: è possibile collegare il VoIP alla scheda di rete ethernet del PC Fisso (con windows 7) e far in modo che la scheda di rete wireless (un USB wireless adapter della d-link connesso al router) condivida la connessione a internet con la scheda di rete ethernet in modo che il VoIP trovi la base e il relativo numero telefonoco associato comodamente dalla scrivania della mia camera?