|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
nuovo portatile cad 3d + giochi
Salve.
Vorrei acquistare un nuovo portatile. L'uso principale che ne devo fare è quello della modellazione al cad 3d (in particolare solid-works, autocad, catia, ecc), e possibilmente poterci giocare un pò. Le principali caratteristiche che deve avere sono (se mi sbaglio ditemelo): - processore intel core 2 duo almeno 2,1 ghz - scheda video con almeno 512 mb ram dedicata - hd almeno 320 gb 7200rpm - schermo almeno 14 pollici - almeno 3gb ram ddr3 1033 mhz Diciamo che queste sono le caratteristiche principali. Poi tra le varie possibilità sceglierò il miglior compromesso tra queste caratteristiche, e in più durata batteria e peso (cosa non indifferente per un portatile). Il prezzo conta, però è in secondo piano, prima di tutto m'interessa che soddisfi le mie esigenze. Suggeritemi cosa posso trovare in commercio. Grazie. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Prov. di Torino
|
interessato anche io all'argomenteo...cerco indicativamente le stesse cosa da un portatile...magari con un pò di autonomia...
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
si, mi ero dimenticato di scrivere questa cosa. però nessuno ci risponde...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:31.