Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Servizi di hosting e componenti per siti web

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-01-2010, 19:13   #1
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Iscritto dal: Mar 2006
Città: POrto Viro, Rovigo
Ftp Dreamweaver??

Ciao a tutti, ho acquistato un hosting + dominio dalla Tiscali per pubblicare il mio sito web.
Il sito è già pubblicato anche se è ancora da terminare e per pubblicarlo ho usato l'ftp di Dreameaver. E fino a qui tutto ok. Però, da quando ho formattato per installare Windows 7, non riesco più ad aggiornare il mio sito utilizzando Dreamweaver, le impostazioni sono corrette perchè sono le stesse che ho sempre usato e inoltre Dreamweaver mi dice: connessione con l'host riuscita, invece quando io carico le pagine nuove, on line non si vedono, mentre se le vado a caricare dall'ftp manager del sito Tiscali, si vedono!Spero di essermi spiegata. Qualcuno per caso può aiutarmi??? Grazie

Sara
Old 13-01-2010, 19:29   #2
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Chiedo scusa all'amministratore ma temo di aver sbagliato sezione. Va bene se la riapro in Servizi di Hosting e componenti Web?
Old 14-01-2010, 00:04   #3
cionci
Senior Member

L'Avatar di cionci

Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Discussione spostata nella sezione più adatta

PS: usa il tasto segnala la prossima volta per farti spostare
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2010, 07:22   #4
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Ah ok, scusa ancora!!!
Old 15-01-2010, 11:32   #5
emmedi
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
Con online non si vedono intendi che non le visualizzi nel browser oppure che non riesci a vederle sul server remoto tramite l'ftp di Dreamweaver?
Nel primo caso potrebbe essere un problema di permessi, ammesso che sia su una piattaforma che li supporti (Linux, ad esempio).
Altrimenti prova ad utilizzare un client ftp standard: filezilla o se usi firefox l'estensione fireftp.
emmedi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2010, 14:39   #6
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Ciao emmedi, dunque intendo dire che io, una volta aggiornate le pagine, quando apro il sito (utilizzando un qualsiasi browser, ne ho provati diversi) sembra che in realtà non abbia aggiornato un bel niente e chiunque lo vada a visitare vede sempre la versione "vecchia" delle pagine! Ma io sono sicura di averle caricate anche perchè Dreamweaver mi dice operazione completata...
Old 15-01-2010, 15:34   #7
emmedi
Senior Member

Dreamweaver ti mostra la struttura del server remoto per accertarti che stai uploadando nella giusta posizione? Per caso ti chiede di sovrascrivere i file già esistenti, come fanno i normali client ftp?
Old 15-01-2010, 18:18   #8
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Dreamweaver ti mostra la struttura del server remoto per accertarti che stai uploadando nella giusta posizione? Per caso ti chiede di sovrascrivere i file già esistenti, come fanno i normali client ftp?
Allora Dreamweaver mi mostra solo i file del mio sito e non la struttura del server remoto, però ti fa impostare la cartella dentro la quale vai ad uploadare i file e sono sicura di averla impostata giusta perchè fino a prima della formattazione tutto funzionava correttamente. Cmq si, mi chiede di sovrascrivere i file esistenti.
P.S. Ho provato ad uploadare le nuove pagine con Filezilla e funziona! Quini se proprio non riesco a risolvere il problema Dreamweaver, userò quello. Grazie MD!!
Old 15-01-2010, 20:15   #9
emmedi
Senior Member

Prego, di nulla...

Al limite potresti verificare tramite filezilla data, quindi orario, e permessi dei file uploadati con Dreamweaver.
Giusto se vuoi approfondire la cosa...
Old 16-01-2010, 08:03   #10
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Allora ho controllato data e permessi con Filezille, dopo aver appena upoloadato una pagina e vedo che il server remoto proprio non la "sente" perchè io l'ho caricata oggi che è il 16/01/2010 mentre da server remoto mi risultava che la data era del 05/12/09. Poi l'ho caricata con Failezilla e tutto è funzionato...è strano però...può essere colpa di Win7 visto che prima col Vista funzionava tutto?
Old 16-01-2010, 08:21   #11
emmedi
Senior Member

Mi sembra strana quella data di dicembre; al limite doveva essere riportata quella di ieri, riferita all'ultimo upload efficace che hai eseguito con filezilla.
A meno che tu non abbia testato la cosa con una vecchia pagina, non caricata ieri. Se è questo il caso ti ha chiesto di sovrascrivere il file?

Non credo sia colpa del sistema operativo; i miei dubbi riguardano sempre la cartella di destinazione. Hai provato a sfogliare le altre cartelle per vederne il contenuto?
Old 16-01-2010, 12:24   #12
S@r@
Member

L'Avatar di S@r@

Quote:
Originariamente inviato da emmedi Guarda i messaggi
Mi sembra strana quella data di dicembre; al limite doveva essere riportata quella di ieri, riferita all'ultimo upload efficace che hai eseguito con filezilla.
A meno che tu non abbia testato la cosa con una vecchia pagina, non caricata ieri. Se è questo il caso ti ha chiesto di sovrascrivere il file?

Non credo sia colpa del sistema operativo; i miei dubbi riguardano sempre la cartella di destinazione. Hai provato a sfogliare le altre cartelle per vederne il contenuto?
Scusami, forse mi sono spiegata male. Quella pagina con la data di dicembre, in effetti da dicembre non l'avevo più toccata, se non oggi per fare le prova di upload da Dreamweaver, quindi avrei dovuto vedere come data di ultima modifica quella di oggi e invece mi dava quella della modifica precedente, ossia dicembre appunto.
Cmq non mi ha nemmeno chiesto di sovrascrivere i file, ma a dire il vero, non ricordo se prima, quando tutto funzionava me lo chiedeva o no...mi sembrava lo facesse in automatico ma potrei ricordare male.
Per quanto riguarda le altre cartelle le uniche che contengono qualcosa (a parte htdocs che è quella che contiene le pagina del sito) sono errors che contiene le varie pagine di errore che sono state insrite in automatico da Tiscali e la cartella phptmp che contiene dei file che non so cosa siano ma che, in effetti, come data portano quella del 16/01/2010, il nome di uno di questi file, ad esempio è: sess_tXDBmgv95uteijFAtOSLMjL4OJH9yodt. Aprendo il file si apre un blocco note con scritto: ext_filedir|s:0:"";ext_error|a:0:{}ext_message|a:0:{}_userstate|a:1:{s:8:"language";s:7:"italian";}
Poi se ti può essere utile ti dirò cosa c'è scritto anche negli altri. Ciao ciao e grazie

Ultima modifica di S@r@ : 16-01-2010 alle 12:31.
S@r@ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Milano, dal 15 settembre via alle multe ...
IFA 2025: BLUETTI continua a innovare co...
Un 55 pollici 4K con Fire TV a un prezzo...
TSMC avvia la produzione interna di pell...
Come cambia la gamma iPhone con l'arrivo...
Anker lancia nuovi caricabatterie e powe...
IFA 2025: FRITZ! tra rebranding, Wi-Fi 7...
Sono prezzi super: MacBook Pro con chip ...
Huawei non si ferma: è leader del...
AirPods Pro 3 già disponibili su Amazon:...
Battlefield 6: modalità Battle Royale gi...
Microsoft cambia rotta sul lavoro ibrido...
Una power station portatile da 1075Wh e ...
PayPal porta in Italia i pagamenti a rat...
ESA Solar Orbiter ha studiato il flusso ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian