|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Win7:errore visualizzazione apertura .exe
Salve a tutti,è da quando ho installato 7 che ho questo piccolo problema di visualizzazione che avviene solo quando seleziono un .exe
![]() Come posso risolvere? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
on è un errore,al tempo della beta contattai Sinofsky (Ingegnere M$ a capo del progetto 7) che rispose che era una loro scelta e non un Bug.
Anche a me non piace quell'icona,spero che con il sp1 la sostituiscano.
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
La risposta dell ingegnere sembra una bella balla ma è vero anche che alla microsoft non credo che sono cosi ignoranti a non riuscire a far' apparire l'icona dell'eseguibile invece di quella generica. Piutosto di quell' orrore di icona era meglio che non ci fosse niente. ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Ah,grazie mille...pensavo che ogni file che aprivo fosse sconosciuto,e visto che mi sto dando al modding pensavo di aver "rovinato" qualcosa
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:09.