|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Brescia-Brescia
|
(Nuovo) NOCTUA FAN Kit (3x120-1x140)
Salve;
Vendo lotto di ventole NOCTUA nuove mai utilizzate, tranne per testarne il funzionamento, la qualità di questi prodotti credo sia inutile ribadirla essendo attestata.. Il lotto comprende: - 1 Ventola Noctua NF-P14 - 2 Ventole Noctua Nf-P12 - 1 Ventola Noctua NF-S12B In omaggio Convogliatore 140\120. Il materiale è nuovo. Vendo a causa cambio di idee "ingegneristiche" Prezzo 100€ Spese di spedizione incluse. Accetto Paypal o bonifico, consegna a mano nella zona di brescia. Contrassegno con maggiorazione e solo nel nord italia (gestione) Disponibilissimo a mandare Foto reali su richiesta. Cordiali saluti |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Coda a prezzo da regolamento!
Sono tutte con scatolo e bundle? Puoi postare una foto?
|
|
#3 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
curiosità,a quanto le 2 nfp12 spedite
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Mi dispiace ma preferisco vendere tutto il "set" di ventole..
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_dis...le_nf-p14.aspx http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb Buona serata.
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Benevento Trattative:80+
|
Quote:
Mi sono fatto il conto e dovrebbe essere 50€ + s.s il totale scorporando solo l'IVA e non togliendo nulla ovviamente per l'usura...
Trattative: Troppe...ho dovuto editarle! Ultima modifica di Clyde84 : 07-03-2010 alle 22:31. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ho fatto male i conti..
Ma comunque I prodotti sono nuovi, prova ad acquistarli in un qualsiasi posto al mondo, dimmi chi ti da 4 ventole NOCTUA NUOVE,a 50 + s.s. Al minimo le lascio a 75€+ S.S. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
Quote:
Ci sono delle regole in rilievo in prima pagina che invito anche a leggere. Se non trovi giusto questi metodi puoi anche vendere altrove ed i lthread verrà chiuso. Buona giornata.
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ma se un prodotto è nuovo, uguagliate ad un'attività di professionale, no capisco le regole adottate.. Buon di. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: MIL@NO
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:13.