|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Esistono moduli esterni per leggere schede PCI?
Ciao a tutti,
posto qui perché non saprei esattamente dove postare, mi è venuto in mente questo: poiché ho una vecchia scheda di acquisizione video Pinnacle DC10+ che mi potrebbe essere utile per scaricare un po' di filmati in analogico che feci oppure futuri, visto che ho un po' di divertenti attrezzature video analogiche dei tempi andati, e visto che esistono ad esempio per gli hard disk o unità DVD/CD interni dei moduli tipo box per utilizzarli in esterno, non è che magari esistono anche dei moduli di questo tipo per utilizzare le schede PCI, collegandole via USB, IEEE1394 o altro? Purtroppo ormai ho solo portatili a disposizione, per questo mi interessa. Semplice curiosità. Grazie in anticipo, F. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
esistono giocattoli come questo: http://www.dqsolutions.co.uk/portabledock.htm
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Visto, grazie, in effetti di base è quello che cercavo, purtroppo il costo di queste dockin' stations, da quel che ho visto, è un po' oltre quello che speravo...
O meglio, per una scheda che mi è costata 9 euro su ibei e una scheda nuova usb sui 60-70 euro, spenderne più di 100-150 per questo aggeggio non è proprio da volpi. Grazie mille!!! F. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:03.