|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Regole Kaspersky 2010 Trial.. bloccate?
Ciao, ho appena scaricato KIS2010 trial e prima di comprarlo vorrei attendere i 30gg di prova.
Il software è ottimo dal mio punto di vista ma provando a smanettare un pò nei settaggi non sono riuscito a capire come settare le regole in manuale, nel KIS2009 era un gioco da ragazzi.. Ho tolto la spunta in azioni automatiche da "impostazioni>protezione" ma quando entro in "impostazioni>firewall>impostazioni" non c'è niente da fare, i programmi sono tutti li ma con una regola preimpostata e non modificabile.. come faccio? Sapete aiutarmi senza consigliarmi di acquistare una licenza ora..
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
|
Aggiungo..
Sto cercando anche il metodo per fare sparire la notifica di scadenza ad ogni avvio.. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.