|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
ati hd 3870 e tv full hd
ragazzi mi date na mano a capire??
io vorrei collegare la mia tv full hd dall'uscita dvi della schada video alla hdmi della tv mantenedo sempre il monitor sull'altra porta dvi della scheda video ho collegato tutto e sembra funzionare pero' non riesco a fare 2 cose 1) la mia scheda video dovrebbe dare anche l'audio ma non si sente come mai?? 2) io voglio fare in modo che quando gioco voglio mettere la risoluzione della tv a 1920x1080 mentre quella del monitr deve rimanere a 1152*864 ma se provo a cambiare mi cambia la risoluzione di entrambi ed io non voglio come devo fare? grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Installa il software ATI Hydravision per una gestione più completa del multimonitor.
L'audio viene passato solo tramite HDMI (nel tuo caso dovresti avere in bundle con la scheda l'adattatore ATI dvi -> HDMI), se connetti tramite DVI, allora devi passare l'audio con un cavo a parte. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come funziona hydravision??
quindi dovrei fare adattatore dvi in hdmi e poi un cavo hdmi hdmi pc su tv! giusto??
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
nessuno mi aiuta??
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.

Son Tutti Uguali A ME!