|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Verona
|
[VR+sped] Nikon D40 Nital + 18-55 + accessori
Vendo reflex Nikon D40, circa 3000 scatti all'attivo, acquistata il 15/06/2009 presso una nota catena di negozi di elettronica. Completa del suo obiettivo originale Nikon AF-S 18-55 f/3.5-5.6. EDII
Inoltre aggiungo al kit anche paraluce HB-33 per l'obiettivo in questione e un filtro polarizzatore da 52mm. Ovviamente conservo scatola e tutti i relativi accessori/manuali La macchina è Nital, preciso che non l'ho acquistata nuova io, ma un'altro utente qua sul forum che poi me l'ha venduta (Agosto 2009) che aveva 20 scatti (Praticamente usata solo da me...), la garanzia è stata attivata on-line dall'utente stesso, con il quale ci possiamo mettere d'accordo! La fotocamera è tenuta in modo maniacale, sempre riposta nella borsa imbottita, l'obiettivo originale ha fatto meno di 1000 scatti... Potete vedere delle foto sul mio profilo Flickr qui: http://www.flickr.com/photos/42154559@N02/ Vendo per passaggio a D80 a € 260,00 non trattabili... Regole: -Preferenza assoluta allo scambio a mano zona VR - VI - BS - TN ecc... -Se proprio non si va vivo nessuno per lo scambio a mano sono pronto a spedire aggiungendo 10,00 € in più per la spedizione stessa -Non smembro, a meno che non ci sia qualcuno interessato al solo obiettivo -In vendita anche altrove Per qualsiasi domanda non esitare a chiedere!
Ultima modifica di Simomk2 : 09-01-2010 alle 15:25. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
|
coda mi informo sul modello
Ultima modifica di bigwillystyle : 03-01-2010 alle 18:59. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ma è la d40 o la d40x?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monkey Island
|
dubito sia la d40x visto che ha scritto chiaramente d40
in ogni caso coda nel frattempo che bigwillystyle decide valuto l'acquisto
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
lascio
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
mi spegheresti bene il funzionamento della "garanzia online"?
comunque io sono di bari..immagino dovremmo applicare la spedizione nel caso decidessi per l'acquisto?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque è stata acquistata al Mediaworld, credo quindi che sia compito loro occuparsene nel caso... Per la spedizione non ci sono problemi, solo che richiedo il pagamento anticipato tramite bonifico, sono un'utente affidabile, ho concluso con circa 25 utenti qui sul forum, per non parlare dei miei 606 feed positivi sulla baia!! |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
ma attualmente hai tu questo scontrino di mediaworld?
per legge lo scontrino vale 2 anni presso il venditore (mediaworld, che credo essendo una catena accetterebbe in tutta italia questo scontrino). il terzo anno presso Nital, a meno che l'estensione di garanzia era proprio presso MW
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Intanto ho aggiunto una foto: Code: 1° Hulk2099 2° gattobestiale Ultima modifica di Simomk2 : 04-01-2010 alle 19:01. |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ultime domandine:
- è compresa la borsa imbottita che hai citato? - puoi includere nei 260€ le s.s.? (resta cmq una macchina un pò datata e se ho capito bene fuori produzione, se non avessi avuto "fretta" avrei potuto trovarla tra i 200 e i 250, in base alle ricerche che ho fatto in questi 2 gg). dopotutto è di terza mano (anche se la prima mano è stata "leggera") ![]() ![]() ![]()
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Allora:
La borsa non è compresa, altrimenti non saprei dove mettere la mia D80 Per il prezzo posso includerti le spese postali senza problemi, di meno no, perchè è vero che la puoi trovare anche a meno ma: La mia è ancora in garanzia per ben 2 anni e 5 mesi Il paraluce HB-33 costa circa 25,00 € Il filtro polarizzatore costa circa 20,00 € La D40 seppur fuori produzione rimane comunque un'ottima entry level, secondo Ken Rockwell rimane migliore delle nuove D3000 (Recensione D40 qui) (Recensione D3000 qui) Se sei pronto a concludere fammi sapere che ci sentiamo in PVT! PS: Non immagini nemmeno quanto mi diapiaccia venderla, anche se ho una macchina migliore ora la D40 mi ha dato moltissime soddisfazioni che mai avrei pensato prima di acquistarla!! |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
si si è cmq un'ottima macchina
ho letto un bel pò di rece non a caso l'ho scelta come mia prima reflex poi ho appena letto qui http://www.mediaworld.it/servizi-ass...nzie-legge.php che con lo scontrino posso far valere la garanzia anche al MW di fronte a casa mia il terzo anno credo sia solo verso i centri Nital. mi informerò successivamente EDIT ---> per 260 s.s. incluse allora si potrebbe fare ![]() P.S. davvero è meglio della D3000? non sai in cosa? (io credevo fossero quasi uguali, ma con migliorie in velocità per software e frequenza-di-scatti-al-secondo sulla D3000 e qualche opzione in più, tipo il 3d, ecc) P.P.S. secondo te resta meglio della Canon Powershot G10? (è una compatta, ma dicono che quasi non lo sembra dalla qualità delle foto). ovviamente non parlo di megapixel e funzioni, ma di pura qualità delle foto in condizioni classiche (macro, paesaggi, ecc)
. Ultima modifica di Hulk2099 : 05-01-2010 alle 14:16. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per quanto riguarda le bridge, tipo la powershot, a me personalmente non sono mai piaciute tanto, è vero che hanno una qualità fotografica interessante ma non saranno mai, imho,come una reflex... se alla D40 abbini un fisso come il mio AF-S 35mm f/1.8 puoi tirar fuori delle foto, anche in condizioni di scarsa luminosità, che una bridge se le sogna... |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
guarda, direi che le condizioni sono tutte favorevoli per farmela acquistare
ma dato che sono davvero nel pallone per l'indecisione (c'è sempre qualcosa nella testa che mi fa temere che non la userò per il discorso delle dimensioni di una reflex in generale, sapendo come sono fatto) per correttezza ti direi almeno di chiedere a gattobestiale se lui sarebbe pronto a concludere subito così mi sento libero di fare le mie elucubrazioni mentali senza bloccare code o farti perdere tempo/utenti anche se c'è il rischio che me ne possa pentirenel caso diventassi sicuro al 100%, mi reinserirò in coda, sempre se ci sarà (o magari capiterà che gattobestiale ha le mie stesse indecisoni )nel caso fosse pronto a concludere subito dagli pure la priorità, come è giusto che sia..
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Cosenza
|
coda
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
oltre che in pm mi metto in coda pure qui
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Gattobestiale non si è più fatto sentire, tengo valide le 24 ore del regolamento...
Saresti tu il primo in coda... Il pm l'ho letto adesso, tuttavia le code si fanno nel thread non in privato. Prima c'è tj_diego |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:32.

anche se c'è il rischio che me ne possa pentire
)