|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
[Film] Io, Loro e Lara
(ho cercato 4 pagine e non ho trovato nulla, se c'era un 3d fail mio
![]() Quote:
Ho pero' avuto l'impressione di una fine "forzata", l'ultima mezz'ora e' forse troppo veloce... Un Verdone un po' diverso dagli ultimi film, meno "scemo". Recitazione generale buona, non mi e' piaciuta la Finocchiaro. Da vedere
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
visto pure io ieri.
Buon film e lo dico io che in generale non amo Verdone. Finalmente qualche scena comica senza tette/nudi e di questi tempi è già qualcosa di buono.... A me invece non convince totalmente la chiatti.... Non mi sembra questa super-attrice che viene descritta. In ogni caso lo consiglio... Ci si passano 2 ore divertendosi
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2009
|
Andrò a vederlo domani, Verdone mi piace,
. . |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
Verdone mi ha fregato un paio di anni fa, penso si sia esaurito tutte le mie chance
Tra l'altro il trailer veramente non mi ha mosso un muscolo facciale
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Ho visto "Grande, grosso e Verdone" quando l'hanno passato su Sky e non solo non mi ha fatto ridere ma mi ha proprio fatto pena
Non penso proprio di dargli altre possibilità.
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
L'ho visto sta sera bellissimo film veramente una grande Verdone, mi scendevano le lacrime dalle risate. Lo consiglio.
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
Visto stasera, devo dire che mi è piaciuto. Non ero molto convinto di andare a vedere Verdone, poi però all'uscita mi sono propro ricreduto. Un film simpatico, in alcuni tratti molto divertente, ma allo stesso tempo capace di affrontare in maniera efficace alcuni temi quali la perdita dei valori etici nella nostra società.
Lo andrei a rivedere volentieri
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Umbria
|
rientrato or ora dal cinema, veramente bello, mitico verdone!!
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:54.