|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
[MI-BG] Xbox360 Arcade nuova, MFR: 09/2008
Vendo console xbox360 Arcade nuova, mai usata, mai accesa, ORIGINALE, comprata in data 20/03/10.
La console ha data di produzione Settembre 2008 (quindi Jasper) e viene venduta compresa di tutto: - Console HDMI con memoria interna di 256MB - Alimentatore - Cavo AV - Joypad Wireless - 1 mese di Live Gold - 5 giochi Arcade già integrati - aggiungo FIFA 09 versione UK Prezzo: 180€ In vendita anche altrove... Regole: Precedenza a mio prezzo Non smembro e Non tratto SOLO SCAMBIO A MANO
Diesel701 is here. Ultima modifica di diesel701 : 24-03-2010 alle 23:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
coda info in pm
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Coda, richiesta informazioni in pvt. Sei, però, fuori prezzo, e di grosso anche...
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Risposto, disposto ad acquisto, a prezzo da regolamento.
Saluti. |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
in effetti il prezo è fuori regolamento.
Se spedisci e regolarizzi il prezzo, pronto a concludere
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ; da evitare assolutamente: Annamaria |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi devo auto-quotare:
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Come detto via MP, il prezzo è fuori regolamento. Il discorso è jtaggabile e/o è modificabile qui su hwupgrade non è sinonimo di aumento del prezzo.
Nel frattempo, segnalo il tutto. Saluti. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Non mi resta che quotarti...
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non avrei problemi ad aggiornare la console all'ultima dashboard e venderla allo stesso prezzo. L'ho presa da pochi giorni (presa il 20/03/10) ed è ancora imballata. Aggiungo un gioco, quindi pagata 179€ + 30€ di gioco penso che il mio prezzo sia giusto. NON VOGLIO FARE DISCUSSIONI! se siete interessati contattatemi esclusivamente via DISCUSSIONE e non PM cercando di sapere dashboard o altro.. Non lanciate la pietra, se siete voi i primi a peccare!
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
nuova costa 147,50 e quel gioco nuovo in versione pal UK costa meno di 15 euro (Fifa 2010 costa 19 ,90)quindi tutto il blocco a prezzo di regolamento 132 senza spedizioni
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se posso tenere il mio prezzo, vi prego di lasciarlo aperto per chi fosse DAVVERO interessato all'oggetto. Grazie
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Se peccare è chiedere informazioni, beh, allora sono colpevole.
Ripeto, sei fuori prezzo da regolamento. Vedranno i moderatori il da farsi, non voglio discutere neanche io, indi per cui lascio la coda. Peace. |
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Dalla nuova comincazione:
Quote:
Nei PM hai alluso che cercavi informazioni per una MODIFICA... io ho semplicemente risposto alla tua domanda. Sono io che ti ho dato un'informazione.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Errato, la mia firma non è fuori regolamento. NON VENDO console ne modificate ne jtaggate. La mia firma è testualmente "Compro Xbox 360 Jtaggabili, effettuo modifica Jtag zona Torino (informazioni in PM)"
Vedi 3d di vendita? Io no, ne vedo uno solo dove vendo una console non modificata. In pm, ti ho chiesto se eri sicuro della data di produzione e la versione della dashboard, sei te che mi hai risposto dicendo che era una 2.0.7xxx INDI jtaggabile. Spiacente, ma stai scatendando un flame non indifferente per errore tuo, non certo mio! |
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho solo detto che la dashboard dovrebbe essere quella, ma siccome non l'ho nemmeno accesa, non ne sono sicuro, potrebbe averne un'altra. Il flame non l'ho certo iniziato io. Ribadisco: vendo solo al 180€.. nel caso sia fuori regolamento i mod penseranno a chiudere. Ogni commento dopo questo post da chi non è interessato alla console mi sembra del tutto inutile.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Passare per bugiardo proprio non mi si addice carissimo.
Ecco una parte del tuo PM: "Come scritto nel mio post, non sono disposto a trattare. Mi dispiace... essendo una Jasper Jtaggabile il prezzo è più che buono direi..." Discorso chiuso. Saluti. |
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(era una provocazione per dirti: "accetta il mio prezzo o lascia") Cmq come ho già detto su internet c'è gente che vende console jtaggabili a prezzi ORRENDI. Io la vendo valutando quello che ho pagato (ripeto, comprata 4 giorni fa e mai aperta, vendo per errato regalo). In caso stia trasgredendo qualche regola, non ho problemi a chiudere la discussione pacificamente.
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
scusate..ma .. 1) non è jasper..a settembre 2008 è una falcon v2 ... 2) a settembre 2008 non è uscita ancora la dashboard con gli avatar (nxe)...quindi non puo' essere la versione 7xxx (come hai scritto a c14uz in pm a quanto pare)..a meno che l'xbox non è stata già aperta e quindi non risulta nuova...se invece ti sei sbagliato e la data di produzione è settembre 2009 allora ok .. è una jasper e puo' avere dashboard 7xxx ..ma non di certo jtaggabile (come cerchi di alludere con quel prezzo fuori regolamento che hai messo) dato che sono jtaggabili fino a metà giugno 2009...quindi rivedi un po' quello che hai messo in vendita..e sistema gli "errori" ...non puoi cercare di giustificarti quando palesemente sei fuori regolamento..
p.s. oltretutto nel settembre 2008 le console non avevano memoria interna..ma una memory card da 256..
Qui su HW ho concluso trattative positivamente con: Collions, Spily (x2) , GIAMMAkb, C14uz e altri Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum Ultima modifica di bulgaro81 : 25-03-2010 alle 00:08. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:12.