Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design
OnePlus 15 nasce per alzare l'asticella delle prestazioni e del gaming mobile. Ma non solo, visto che integra un display LTPO 1,5K a 165 Hz, OxygenOS 16 con funzioni AI integrate e un comparto foto con tre moduli da 50 MP al posteriore. La batteria da 7.300 mAh con SUPERVOOC 120 W e AIRVOOC 50 W è la ciliegina sulla torta per uno smartphone che promette di offrire un'esperienza d'uso senza alcun compromesso
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 24-03-2010, 18:39   #1
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Iscritto dal: Oct 2007
[MI-BG] Xbox360 Arcade nuova, MFR: 09/2008

Vendo console xbox360 Arcade nuova, mai usata, mai accesa, ORIGINALE, comprata in data 20/03/10.
La console ha data di produzione Settembre 2008 (quindi Jasper) e viene venduta compresa di tutto:
- Console HDMI con memoria interna di 256MB
- Alimentatore
- Cavo AV
- Joypad Wireless
- 1 mese di Live Gold
- 5 giochi Arcade già integrati
- aggiungo FIFA 09 versione UK

Prezzo: 180€

In vendita anche altrove...

Regole:
Precedenza a mio prezzo
Non smembro e Non tratto
SOLO SCAMBIO A MANO

Ultima modifica di diesel701 : 24-03-2010 alle 23:53.
diesel701 è offline  
Old 24-03-2010, 18:47   #2
francofranco
Senior Member

L'Avatar di francofranco

Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
coda info in pm
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ;
da evitare assolutamente: Annamaria
francofranco è offline  
Old 24-03-2010, 19:43   #3
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:
Originariamente inviato da francofranco Guarda i messaggi
coda info in pm
Risposto..
Old 24-03-2010, 20:48   #4
C14uz
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Coda, richiesta informazioni in pvt. Sei, però, fuori prezzo, e di grosso anche...
C14uz è offline  
Old 24-03-2010, 22:00   #5
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:
Originariamente inviato da C14uz Guarda i messaggi
Coda, richiesta informazioni in pvt. Sei, però, fuori prezzo, e di grosso anche...
Risposto
Old 24-03-2010, 22:41   #6
C14uz
Senior Member

Risposto, disposto ad acquisto, a prezzo da regolamento.

Saluti.
C14uz è offline  
Old 24-03-2010, 22:42   #7
francofranco
Senior Member

L'Avatar di francofranco

in effetti il prezo è fuori regolamento.
Se spedisci e regolarizzi il prezzo, pronto a concludere
felicemente concluso con: psychowood ; gipippo ; whitewolf92 ; fireradeon ; david-1 ; falcon87 ; micoud ; ruju ; Olj ; cefxs ; alexxx19 ; almus! ; en3a ; dax206 ; ferry-alex ; rikcasc ; orlicap10 ; toroseduto72 ; Evolution- ; killeragosta90 ; viperini78 ;
francofranco è offline  
Old 24-03-2010, 23:05   #8
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Mi devo auto-quotare:

Quote:
Originariamente inviato da diesel701 Guarda i messaggi
Regole:
Precedenza a mio prezzo
Non smembro e Non tratto
SOLO SCAMBIO A MANO
Old 24-03-2010, 23:07   #9
C14uz
Senior Member

Come detto via MP, il prezzo è fuori regolamento. Il discorso è jtaggabile e/o è modificabile qui su hwupgrade non è sinonimo di aumento del prezzo.

Nel frattempo, segnalo il tutto.

Saluti.
C14uz è offline  
Old 24-03-2010, 23:10   #10
francofranco
Senior Member

L'Avatar di francofranco

Quote:
Come detto via MP, il prezzo è fuori regolamento. Il discorso è jtaggabile e/o è modificabile qui su hwupgrade non è sinonimo di aumento del prezzo.

Saluti.
Non mi resta che quotarti...
francofranco è offline  
Old 24-03-2010, 23:14   #11
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:

Saluti.
Il mio prezzo non è dato dal jtag, che sinceramente non mi sembra di aver detto.
Non avrei problemi ad aggiornare la console all'ultima dashboard e venderla allo stesso prezzo.
L'ho presa da pochi giorni (presa il 20/03/10) ed è ancora imballata.
Aggiungo un gioco, quindi pagata 179€ + 30€ di gioco penso che il mio prezzo sia giusto.
NON VOGLIO FARE DISCUSSIONI!
se siete interessati contattatemi esclusivamente via DISCUSSIONE e non PM cercando di sapere dashboard o altro..

Non lanciate la pietra, se siete voi i primi a peccare!
Old 24-03-2010, 23:23   #12
kekkojoker90
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
nuova costa 147,50 e quel gioco nuovo in versione pal UK costa meno di 15 euro (Fifa 2010 costa 19 ,90)quindi tutto il blocco a prezzo di regolamento 132 senza spedizioni
Old 24-03-2010, 23:31   #13
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:
Originariamente inviato da kekkojoker90 Guarda i messaggi
nuova costa 147,50 e quel gioco nuovo in versione pal UK costa meno di 15 euro (Fifa 2010 costa 19 ,90)quindi tutto il blocco a prezzo di regolamento 132 senza spedizioni
Se è così potete direttamente chiudere il topic, perchè me la tengo.

Se posso tenere il mio prezzo, vi prego di lasciarlo aperto per chi fosse DAVVERO interessato all'oggetto.

Grazie
Old 24-03-2010, 23:32   #14
C14uz
Senior Member

Se peccare è chiedere informazioni, beh, allora sono colpevole.

Ripeto, sei fuori prezzo da regolamento.

Vedranno i moderatori il da farsi, non voglio discutere neanche io, indi per cui lascio la coda.

Peace.
C14uz è offline  
Old 24-03-2010, 23:40   #15
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Dalla nuova comincazione:
Quote:
Da questo momento in poi, sono vietate le discussioni (siano esse di vendita, acquisto, o scambio) che hanno per oggetto la console Xbox360 con qualunque modifica hardware o software (anche quelle Bannate).
Quindi C14uz sistema la tua firma che è FUORI regolamento.

Nei PM hai alluso che cercavi informazioni per una MODIFICA... io ho semplicemente risposto alla tua domanda. Sono io che ti ho dato un'informazione.
Old 24-03-2010, 23:44   #16
C14uz
Senior Member

Errato, la mia firma non è fuori regolamento. NON VENDO console ne modificate ne jtaggate. La mia firma è testualmente "Compro Xbox 360 Jtaggabili, effettuo modifica Jtag zona Torino (informazioni in PM)"

Vedi 3d di vendita? Io no, ne vedo uno solo dove vendo una console non modificata.

In pm, ti ho chiesto se eri sicuro della data di produzione e la versione della dashboard, sei te che mi hai risposto dicendo che era una 2.0.7xxx INDI jtaggabile.

Spiacente, ma stai scatendando un flame non indifferente per errore tuo, non certo mio!
C14uz è offline  
Old 24-03-2010, 23:52   #17
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:
Errato, la mia firma non è fuori regolamento. NON VENDO console ne modificate ne jtaggate. La mia firma è testualmente "Compro Xbox 360 Jtaggabili, effettuo modifica Jtag zona Torino (informazioni in PM)"

Vedi 3d di vendita? Io no, ne vedo uno solo dove vendo una console non modificata.

In pm, ti ho chiesto se eri sicuro della data di produzione e la versione della dashboard, sei te che mi hai risposto dicendo che era una 2.0.7xxx INDI jtaggabile.

Spiacente, ma stai scatendando un flame non indifferente per errore tuo, non certo mio!
Non ho mai detto che è jtaggabile...
ho solo detto che la dashboard dovrebbe essere quella, ma siccome non l'ho nemmeno accesa, non ne sono sicuro, potrebbe averne un'altra.

Il flame non l'ho certo iniziato io.

Ribadisco: vendo solo al 180€.. nel caso sia fuori regolamento i mod penseranno a chiudere.

Ogni commento dopo questo post da chi non è interessato alla console mi sembra del tutto inutile.
Old 24-03-2010, 23:54   #18
C14uz
Senior Member

Passare per bugiardo proprio non mi si addice carissimo.

Ecco una parte del tuo PM:

"Come scritto nel mio post, non sono disposto a trattare.
Mi dispiace... essendo una Jasper Jtaggabile il prezzo è più che buono direi..."

Discorso chiuso.

Saluti.
C14uz è offline  
Old 25-03-2010, 00:05   #19
diesel701
Senior Member

L'Avatar di diesel701

Quote:
Passare per bugiardo proprio non mi si addice carissimo.

Ecco una parte del tuo PM:

"Come scritto nel mio post, non sono disposto a trattare.
Mi dispiace... essendo una Jasper Jtaggabile il prezzo è più che buono direi..."

Discorso chiuso.

Saluti.
Dopo aver letto la tua firma mi sembra il minimo..
(era una provocazione per dirti: "accetta il mio prezzo o lascia")

Cmq come ho già detto su internet c'è gente che vende console jtaggabili a prezzi ORRENDI.
Io la vendo valutando quello che ho pagato (ripeto, comprata 4 giorni fa e mai aperta, vendo per errato regalo).
In caso stia trasgredendo qualche regola, non ho problemi a chiudere la discussione pacificamente.
Old 25-03-2010, 00:05   #20
bulgaro81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
scusate..ma .. 1) non è jasper..a settembre 2008 è una falcon v2 ... 2) a settembre 2008 non è uscita ancora la dashboard con gli avatar (nxe)...quindi non puo' essere la versione 7xxx (come hai scritto a c14uz in pm a quanto pare)..a meno che l'xbox non è stata già aperta e quindi non risulta nuova...se invece ti sei sbagliato e la data di produzione è settembre 2009 allora ok .. è una jasper e puo' avere dashboard 7xxx ..ma non di certo jtaggabile (come cerchi di alludere con quel prezzo fuori regolamento che hai messo) dato che sono jtaggabili fino a metà giugno 2009...quindi rivedi un po' quello che hai messo in vendita..e sistema gli "errori" ...non puoi cercare di giustificarti quando palesemente sei fuori regolamento..

p.s. oltretutto nel settembre 2008 le console non avevano memoria interna..ma una memory card da 256..

Oltre 215 feedback 100% positivi su ebay con questo nick..più feedback sparsi in vari forum

Ultima modifica di bulgaro81 : 25-03-2010 alle 00:08.
bulgaro81 è offline  
 Discussione Chiusa

ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il cinema a casa in formato compatto SONY BRAVIA 8 II e BRAVIA Theatre System 6: il c...
Jeff Bezos torna al comando, stavolta di...
Anthesi sceglie OVHcloud per digitalizza...
Cube presenta Trike Flatbed Hybrid 750, ...
Call of Duty Black Ops 7 peggio di Infin...
L'Italia è il secondo mercato per...
Wi-Fi superveloce anche in giardino? FRI...
La Ford Focus va ufficialmente in pensio...
Booking.com integra Revolut Pay: nasce i...
DGX Spark a 175 fps con ray tracing su C...
Red Dead Redemption 2 Enhanced è ...
3Dfx Voodoo 2, una GPU nata con la scade...
Apple Watch: la Mela dovrà versar...
TIM e Nokia insieme per potenziare il 5G...
Musk lancia la nuova era dei DM su X con...
A Dallas Fort Worth entrano in azione se...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian