|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/portati...arm_31210.html
Il nuovo Lenovo Skylight mette a disposizione un display da 10 pollici pur avendo al proprio interno una dotazione hardware da smartphone Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Disponibilità fine 2010....Noi sempre dopo i fuochi....-.-
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Perchè agli altri quando arriva ??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Esteticamente sembra carino. Capisco l'interfaccia grafica ottimizzata, ma dietro cosa c'e'?
Cos'e' quel braccio estraibile? Mi ricorda il meccanismo che ti favorisce le cinture di sicurezza all'apertura della portiera su certe automobili... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ci siamo, ci siamo....
zitti che ora arrivano i netbook, quelli giusti. Senza ventole, monitor adeguato (non più di 10), connettività totale, ssd e autonomia al top. E arm+linux, che indubbiamente mi piace.
Ieri Google, prima Pegatron, oggi Lenovo. Che ci vuole a invadere il mercato? Già mi frego le mani.. ![]() Ultima modifica di Opteranium : 07-01-2010 alle 16:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: A volte a Firenze, a volte altrove!
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2009
|
Già, finalmente arrivano i netbook, quelli veri: performance ancora più imbarazzanti, incompatibilità con una larga fetta del software e una ancora più larga fetta dell'hardware; il tutto con pesi ed autonomie paragonabili ai netbook "finti" di adesso.
Il giorno che capirò il vantaggio di avere un netbook "vero" magari ci farò un pensiero. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Quote:
"Vero" è un concetto assoluto. "Giusto" invece deve relazionarsi a qualcosa (nel qual caso il sottoscritto). In pratica quelli sono i netbook come devono essere per me. Non mi azzarderei mai a definirli "veri", a meno che tutti la pensassero come la penso io.. ![]() E adesso spara la tua idea di netbook su misura ![]() Ultima modifica di Opteranium : 07-01-2010 alle 16:58. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
il braccio estendibile sarà sicuramente l'antenna per la connettività 3G
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Member
|
Quote:
probabilmente è una visione troppo tablet la mia, ma anche qui ben vengano queste soluzioni se sono diverse da quello ceh ci viene proposto ora. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Io il netbook giusto l'ho trovato. Per me è un eeePC900A con Windows XP.
Ripeto: per me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
La forma mi ricorda la tavola del cesso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
ci ricordiamo tutti cosa è successo quando hanno lanciato la seconda "ondata" di eepc da 8,9 con linux xandros vero??? linux e difficile da digerire per moòlti, una sua distro ad hoc men che meno. Premetto che sono ultrafavorevole a configurazioni come queste, ma le regole di mercato le definiscono le utenze medie.
ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
già perchè i netbook di adesso hanno una potenza di calcolo impressionate...
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
WC-NETbook
manca solo la catena per tirare lo sciacquone e una spruzzata di anitra WC (dato il nome meglio il WC-NET)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
|
HTC li realizza da almeno un paio d'anni, eh...prezzi proibitivi, ma ci sono.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Rossano V.to
|
Quote:
Speriamo che nel 2010 un po' la mentalità cambi... perchè alla fine c'è tutto anche su linux, basta cercare un po'. Comunque davvero piacevole alla vista e sembra avere delle caratteristiche che non lo fanno assomigliare ad un mattoncino lego, però... perchè verrà distribuito quasi nel 2011 e hanno già detto che useranno lo snapdragon? non c'è in programma una nuova architettura per metà 2010?
--Q6600 2.4Ghz, 2gb teamgroup 800Mhz DDR2, samsung 750Gb 7200rpm + WD 1Tb 7200rpm, NVIDIA 8800GT, Samsung 22", Ubuntu 9.10 --ASUS F3Kseries: AMD turion tl-58 1,8Ghz, 1Gb DDR2 400Mhz, hitachi160Gb 5400rpm, ATI HD2600, 15", Ubuntu 9.10. --DELL studio 15 (1557): Intel core i7 QM720, 4Gb DDR3, 320Gb 7200rpm, ATi 4570, 15", Windows seven 64bit, Leopard 10.5.2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
per me è stata un'operazione mal gestita....direi proprio alla "pene di cane" questo con piattaforma Snapdragon non vedrà mai quella feccia di winzozz, deo grazia, e sarà preso per quello che deve essere: un terminale per internet con potenza limitata, super portatile, super leggero e buona autonomia! fine....che gia ora vediamo come è finita con i soliti geni che vogliono xp sul netbook: ora i "netbook" hanno 12 pollici, hd a piatti....sempre piu potenza.....che diavolo hanno di netbook?neanche il prezzo! finally un netbookcome dio comanda e sopratutto fanless!
Le mie trattative: walter sampei, Balop, giacomo_uncino, Ezran, TeknØ, Red_Star, maxfrata, Lino P, mack10, elbolo, Murakami, PV07, err404, Andi89, Vastx, raxxo, papafoxtrot, Krishna, giusy6464, momo2003, fuku, smicky, iodio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:39.