|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Tuning cuffie wireless
salve a tutti,è la prima volta che scrivo su questo forum . mi rivolgo a voi per un problema che ho con le mie cuffie wireless (sennheiser hdr120). praticamente le cuffie dispongono di un sistema di tuning, e per avere un suono pulito e perfetto bisogna trovare la giusta frequenza e channel. in italia, collegandole al pc con scheda audio integrata e schifosa funzionano perfettamente. qui in svizzera dove ho una scheda audio usb della tascam mi danno dei problemi allucinanti: o si sente bassissimo o si sente pieno di frusci fortissimi (non i soliti presenti normalmente nelle cuffie wireless) e solo dalla cuffia sinistra. ho provato a spostare il dispositivo, ma non cambia niente. ho pensato che forse lo schermo del pc, le casse, la tastiera midi, il telefono o lo stereo possano dare interferenza, visto che lo schermo è un pò vecchiotto, ma mi sembra stranissimo.penso sia interferenza perchè sento radio che non sto ascoltando e ho questo problema anche con il televisore e l'mp3. devo forse installare dei driver? o cè un altro metodo per risolvere questo problema? non è il semplice fruscio, è un suono inascoltabile...
grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:59.