|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
GRAVE PROBLEMA ROUTER ZYXEL 660HW T1 V2
Salve ragazzi possiedo una connessione con micso, una compagnia telefonica solo internet di pescara. Un mese fa mi hanno inviato un loro router perchè questi bastar...non mi volevano lasciare le crdenziali per accedere con un router sbloccato e da me acquistato. Alcuni giorni fa, volendo entrare per sbloccare le porte x emule mi sono accorto che la pagina di modifica non esiste!! Inserisco la pass 1234 ma esce una sfliza di pallini neri che credo proprio sia una loro password inserita e che non mi consenta quindi di entrare per modificare il router, in quanto quando mi è arrivato era già tutto bello pronto per connettermi. Ora si è disattivato anche il wlan! E non so come fare per entrare per modificare le disposizioni tecniche di questo router. premetto che la mia tesi è che questa micso mi ha mandato un router pagato 120 euro! e che non mi faccia neanche modificarlo. Sarei disposto anche a denunciarli perchè me ne stanno facendo parecchie di stronzate ultimamente!!! grazie ragazzi spero possiate aiutarmi presto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
innanzitutto calmati, è inutile insultare così....
puoi elencare bene i comandi che hai eseguito ? puoi scirvere a loro dicendo che hai bisogno di aprire delle porte per fare test e del lavoro ... se ti bloccano così le porte perchè non passi ad alice / fastweb / wind / tele2 .... ecc ecc ?? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Allora ho collegato il router e aperto il browser con 192.168.1.1. Di default c'è una password di 4 cifre. Clicco su login e prima di passare all'altra pagina di status del router compare una sfliza di cifre ovviamente annerite che secondo me sono la password preefinita che ha il router. Provo a rieseguire il passaggio mettendo la pass di default el router con 1234 ma nulla...errata!
Inoltre quando lascio tutto come c'è quindi con la password di 4 cifre che neanche so qual'è entra nella pagina di status non in quella di modifica...la wlan mi dice che è inattiva...ho provato a resettare ma non succede nulla, ne cambia la password, ne si diversificao i colori delle luci sul router. Sembra che abbiano apportato delle modifiche in modo tale da non consentire la modifica delle impostazioni e anche di resettarlo. Non volevo insultare nessuno...e sono molto calmo...evidenziavo uno sfogo personale. Grazie a tutti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
Ragazzi potete aiutarmi??
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:05.