|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
[MI+sped] Mp3 con Hard Disk 40Gb
Vendo un oggetto dalle molteplici funzioni.
MAGNEX Dj-Book 900 con HD da 40 Gb dotato di display LCD. -Sono presenti uscite audio e video, lettore schedine (tutti i tipi in commercio), ricevitiore infra rossi per utilizzare il telecomandino. -Potete portare con voi foto video e musica ed ascoltarli/vederli direttamente dall'mp3 oppure con l'uscita video direttamente dal vostro televisore di casa. -E' dotato di batteria quindi nn necessita l'utilizzo della corrente. -L'Hard disk è intercambiabile quindi potete inserirne uno più capiente. -Compreso nel prezzo c'è il caricatore, custodia e telecomandino. Questo gioiellino lo propongo per € 80,00+ sped. Per qualsiasi info resto a vostra completa disposizione. Ps Purtroppo nn riesco a caricare le foto per la dimensione. Invio per mail Un saluto a tutti Luca
![]() |
#2 |
Member
|
up
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
|
Scusa ma io lo vedo un filino scomodo come lettore MP3, ma scrivo perchè interessato
![]() Tu lo hai usato per cosa di preciso ????? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Info lettore
L'utilizzo della sola funzione mp3 va presa in senso lato viste le dimensioni. Comunque è una funzione che svolge benissimo in quanto la marca Magnex è stata un pioniere nel campo dell'audio.
Dopodichè io l'ho utilizzato veramente tanto e con estreme semplicità per scaricare le foto scattate da macchina digitale durante le vacanze, poichè inserisci nello slot apposito la card e SENZA utilizzo di Pc ti scarichi le foto. Un altro utilizzo che ne ho fatto è quello di portarmi a dietro film e immagini da poter vedere a video , magari a casa di amici, semplicemente attaccando il cavo TV out. Che con l'utilizzo del suo telecomandino, a distanza puoi comandare il lettore. Puoi zoomare le foto e i video durante la riproduzione. Puoi trasferire i file da una schedina ad un altra. Spero di essere stato abbastanza chiaro sull'utilizzo/potenzialità dell'oggetto. Se necessiti ulteriori informazioni non esitare a contattarmi. Luca
![]() |
#5 |
Member
|
up
up
![]() |
#6 |
Member
|
up
up
![]() |
#7 |
Member
|
up
up
![]() |
#8 |
Member
|
up
up
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ma tu vendi un lettore MP3 nella sezione "pc completi e software" quando è disponibile l'apposita sezione ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Non è SOLO un mp3
Quote:
Spero di essere stato chiaro e comunque sia se reputate che ho errato nel postare in questa sezione provvedo a spostarla quanto prima. Luca
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
up
up
![]() |
#12 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
Quote:
Lo venderesti sicuramente meglio nella sezione MP3 o al massimo in quella dedicata alle periferiche ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.