|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problemi con la connessione ....
Buona sera a tutti;
sono nuovo in questo forum, è un periodo di tempo che ho dei problemi con la connessione ad internet, mi cade in continuazione la linea da premttere ADSL con Router TP-LINK. Da come sembra il Router non riesce ad aggiornare i DNS, ho provato a chiamare al call center loro dicono che non è un problema loro.... io ho fatto tutte le prove anche a cambiare router, apparecchi telefonici, filtri .... di tutto... sembra un problema di "portante". Sarei lieto se qualcuno mi può dare qualche dritta... Grazie ancora.... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
|
Nessuno sa dirmi niente.....
sarei lieto di qualche chiarimento.... grazie ancora... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
posta i dati della connessione...completi !
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Ciao allora,
Infostrada 7 Mbit Flat Router TP-LINK è una normale connessione... con una sola postazione.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
Ciao ecco i dati quelli che sono riuscito a trovare
Statistics -- ADSL
Mode: G.DMT Type: Interleave Line Coding: Trellis Off Status: No Defect Link Power State: L0 Downstream Upstream SNR Margin (dB): 13.4 12.0 Attenuation (dB): 23.0 20.5 Output Power (dBm): 17.6 11.8 Attainable Rate (Kbps): 1216 332 Rate (Kbps): 960 256 K (number of bytes in DMT frame): 31 9 R (number of check bytes in RS code word): 10 2 S (RS code word size in DMT frame): 2 2 D (interleaver depth): 2 2 Delay (msec): 1 1 Super Frames: 14808 14806 Super Frame Errors: 1 0 RS Words: 503498 503404 RS Correctable Errors: 2407 0 RS Uncorrectable Errors: 1 N/A HEC Errors: 1 0 OCD Errors: 0 0 LCD Errors: 0 0 Total Cells: 570039 0 Data Cells: 14534 0 Bit Errors: 0 0 Total ES: 1 0 Total SES: 0 0 Total UAS: 56 0 |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
HAi un serio problema all'impianto....non raggiungi nemmeno 1,2M, nonostante la distanza molto buona dalla centrale.
IL problema può essere la presenza di condensatori nelle prese per esempio, o di una suoneria, o allarme non filtrati. E' anche possibile un problema di permuta difettosa in centrale. I valori di attenuazione molto simili in Up e Dw possono far pensare anche a questo. Per prima cosa devi fare ispezionare l'impianto interno da qualcuno competente |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
|
Ciao Mavelot,
grazie gia in partenza, questo problema è sorto da quando tempo fà c'è stato il mal tempo e per qualche ora sono stato senza internet, non vorrei che mi hanno riattacato su qualche doppino pieno e la linea mi va male. Mi conviene chiamare la società su qui ho la ADSL per far fare delle verifiche sulla linea... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
tutto è possibile....di sicuro la linea interna o esterna ha problemi seri.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.