|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Windows Firewall nn si attiva dopo aver trovato virus kapucen.B o trojan downloader
Ciao ragazzi..mi serva troppo aiuto. Dopo aver installato per sbaglio un file scaricato e il nod32 mi ha rivelato (credo) e protetto da worm kapucen.b o trojian downloader in automatico il firewall di windows non parte e non riesco a farlo partire anke andando in pannelo di controllo...può essere un virus o cose del genere anche se il nod me lo ha riconosciuto?? per favore aiutatemi....
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ma nod lo rimuove?se così fosse chiedi a wgator di passarti un file zippato per ripristinare le impostazioni di ICS,anche se sarebbe meglio utilizzassi un altro firewall anche se free
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
si lo rimuove credo...ma se vado in pannello di controllo e faccio clic sull'icona del windows firewall non me lo apre dicendomi errore sconosciuto....cos'è l'ICS?potresti darmelo se è questo per risolvere il problema???
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
scusa ma come faccio a trovarlo?sono andato in elenco utenti ma ci sono 66 pagine di utendi con la w...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ma wgator è il nome di uno del forum o è il file che devo cercare???perchè se è uno del forum non so come trovarlo..aiutami tu
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
|
Prova con questo
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: prov. di GR
|
vai qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1379529 se nn hai risolto , ma visto la data del post !!!!!!
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Salve, io ho un altro problema.
una mia amica mi ha dato il suo pc perchè infetto dal finto antivirus "Security tool", dopo averlo tolto da win xp entrando in mod provvisoria e dopo aver eliminato la sua kiave, ho un problema con il firewall... ovvero non me lo fa attivare. ho scansionato il pc cn avg free e niente... ora sto facendo la scansione con mr web cureit e vediamo che succede. se cmq anke lui non mi desse i risultati sperati... come faccio a riattivare il firewall di xp? xkè qndo clicco su attiva... mi da degli errori stranissimi... come posso fare? potrei risolvere anke io chiedendo il file di ripristino ics? grazie mille |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
spetta mi spiego meglio, io ho gia tolto gran parte dei macellicreati da quel virus del cavolo xD cioè: ho fatto cosi
mod prov, ho cancellato la cartella di install di quel virus cn l'exe, poi ho cancellato la kiave di registro tramite regedit ecc... poi ho usato questi prog: ccleaner, dr web cure it, fatta scansione cn nod32 e avg e non hanno trovato nulla, ora vorrei installare comodo personal firewall + antivirus tutto free cmq tornando a noi, quello ke non capisco è come mai non mi si attiva il firewall di xp, qndo clicco su attiva mi dice errore connessione (ICS) o una roba del genere. qndi mi kiedevo, posso ripristinare in quelke modo il firewall di xp magari ripristinando i suoi vecchi file??? ke credo siano stati danneggiati irreparabilmente? cmq installerei lo stesso comodo pers firewall e antivirus... ma vorrei capire cmq il problema del firewall di xp ke purtroppo nel link ke mi hai postato non ci sta scritto xD... MA CMQ GRANDE LINK E GRANDI GUIDE!!! grazie mille |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:40.