|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
[LE+Sped] Vendo Cect N97 N97i White Dual Sim Attive, Wifi, Tv,Java, minisd 2gb, Nuovo
Come da titolo vendo cect N97 bianco, versione con wireless.
Acquistato come regalo di Natale per mia sorella, metto in vendita visto che pure il suo ragazzo le ha acquistato un cellulare per Natale. ![]() Di seguito le caratteristiche: N97i Shape Tastiera Qwerty Wifi (Wireless Lan) Quad Band TV analogica Java Touch screen Dual sim cards Active dual standby Lettore Mp3 ,mp4 Supporta bluetooth 2.0 Doppia fotocamera FM radio Gravity sensor ![]() La confezione comprende: N97i minisd 2gb 2 Batterie Auricolare Custodia Caricabatterie Cavo Usb Manuale ![]() Il tutto perfettamente nuovo. Vendo a 105 euro più spese di spedizione Assolutamente non trattabili visto quanto sto già andando a perderci La vendita prevede la spedizione in tutta Italia senza problemi, con possibilità di scambio a mano a Lecce. L'eventuale spedizione è a carico dell'acquirente, ed avverrà nel modo richiesto dall'acquirente stesso. Pagamento tramite: Postepay, Bonifico Bancario, Vaglia Postale, o PayPal Card Mastercard. Offro e chiedo la massima serietà e celerità. Qualsiasi appunto vogliate farmi siete pregati di mandarmi un pm e di non sporcare il thread. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Ultima modifica di R3iz : 29-12-2009 alle 01:01. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Il prezzo è estremamente basso...sarei interessato..sicuro nn sia una truffa?perkè se nn lo fosse ...sarei molto interessato..fammi sapere per mp..cmq coda
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Cagliari - Capitale del Mediterraneo
|
coda...che garanzia ha?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Lecce
|
Coda eventualmente scambio a mano a Lecce ?
|
|
|
#7 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
mi fai sapere qualcosa delle code,grazie
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
joy69 non ha fatto più sapere nulla, quindi se a te interessa il primo della coda sei te
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
hai pvt
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Stasera, come da richiesta tramite pm da parte di engiel, posterò le foto reali del prodotto, nel frattempo UP
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ecco il genio di turno Ma se c'è tanto di scritta "CECT" !!!!!!!!!!!!!!! che è la marca del cellulare!!!! Vedi di attivare il cervello prima di lasciare post a sproposito |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
interessato per morosa:
alcune domande: gestisce sim 3 + sim vodafone? (so ceh le sim 3 son rognose con i dual sim) poi: che sistema operativo ha?' mi serve farci andare gmail, opera mobile, fring, skebby, grazien mille per la risposta.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Non supporta sim 3 perchè non è Umts, i dual sim infatti non sono umts. Le vodafone invece si, tranquillamente.
Il sistema operativo è proprietario. Gmail è tranquillamente supportato, sia dal client email nativo del cellulare, sia accedendoci dal browser. Fring e skebby se non sbaglio sono applicazioni java, quindi si possono tranquillamente installare, come del resto le versioni java di opera mobile (non quelle .sis ovviamente). Ciao |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
c'è scritto chiaro e tondo nel titolo che è un cect...forse sei tu come acquirente che dovresti stare attento.
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
Appena puoi mandami le foto oppure ci sentiamo via msn dopo le 19,ok (mandami in pvt il tuo contatto).
Se tutto ok, chiusura immaediata angelo
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
mi ritiro, grazie mille, purtroppo per me ha senso solo con sim 3---
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
Inserite le immagini nel primo post
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:17.

Trattative concluse positivamente