Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2010, 17:49   #1
braindamage87
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
[MI solo sped] Cerco CPU non funzionante.

Si avete capito bene...cerco qualcuno che mi regali una CPU rotta, non mi interessa quale, l'importante è che sia un P4 o più recente oppure un Athlon 64 o più recente.

Ovviamente pago la spedizione in prioritaria + un caffé per l'imballaggio e il disturbo. Una busta con le bolle va benissimo, non voglio il pacco a prova di facchino SDA.

Non mi interessa che abbia i pin piegati, o che non li abbia proprio. Non mi interessa se si è rotta per un OC troppo spinto o perché l'avete messa nel tostapane acceso. L'unica cosa che mi interessa è che sia esteticamente decente la scocca superiore.

Non ho fretta, non pretendo spedizione immediata, quando passi dalla posta spedisci. Non voglio una raccomandata, costa troppo, mi fido della buona fede dell'utente e delle poste. (bisognerebbe essere dei pezzenti per fregarsi pochi spiccioli e non spedire, se non dovesse arrivare mi metterò il cuore in pace e attribuerò la colpa alle poste).

Non fatemi offerte del tipo ti interessa una CPU rotta modello XXY a 10 euro?. Non le prendo neanche in considerazione. La speculazione sugli oggetti rotti non mi piace. Vi chiedo solo di darla a me anziché portarla in discarica, in cambio di un caffé offerto e di un "grazie".

Pago preferibilmente con un bonifico bancario...solo se non hai un c/c posso valutare di pagare con poste pay. Se accetti paypal va bene anche quello (pago io le commissioni ma solo se non superano 1 euro, sennò tanto vale che pago con postepay)

Se ti offri di spedirmi la tua CPU rotta ti chiederò solo una foto (una cosa veloce, anche col cellulare, non ti disturbare con la digitale da mille mila megapixel) della parte superiore ed il modello.

Grazie!

PS: critiche, insulti, suggerimenti.....solo in PVT. Grazie!

Ultima modifica di braindamage87 : 14-02-2010 alle 18:54.
braindamage87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 22:13   #2
Davidemone_dj
Bannato

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Roma
ho un amd atlon 64 3200+ con tutti i piedini piegati ma la scocca è praticamente nuova
Davidemone_dj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2010, 23:18   #3
braindamage87
Senior Member

hai un MP...

Intanto se c'è pure qualcun altro...come si suol dire... ciù is meglio che uan...
Old 15-02-2010, 20:59   #4
moonix
Registered User

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
io ho un pentium 3 a 700 mhz... da qualche parte!!

se ti interessa... e forse ho dei 486 funzionanti... te li metto insieme... tanto ormai che ne faccio??

dimmi tu...
moonix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 00:23   #5
braindamage87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da moonix Guarda i messaggi
io ho un pentium 3 a 700 mhz... da qualche parte!!

se ti interessa... e forse ho dei 486 funzionanti... te li metto insieme... tanto ormai che ne faccio??

dimmi tu...
Ciao e grazie per l'interessamento...per quanto riguarda l'antiquariato se ti vuoi sbarazzare di quelle CPU so che c'è un utente che si vuole fare la libreria di proci vecchi (il suo 3d è sempre in questa sezione)....
A me servirebbe dal P4 in poi o dall'Athlon 64 in poi...

Grazie cmq!
Old 16-02-2010, 10:17   #6
eldiablo86
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2008
io dovrei avere un 3500+, ti interessa? forse funziona pure.. ma devo eliminare un pò di roba, se vuoi ti faccio una fotina e decidi
eldiablo86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-02-2010, 11:14   #7
braindamage87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da eldiablo86 Guarda i messaggi
io dovrei avere un 3500+, ti interessa? forse funziona pure.. ma devo eliminare un pò di roba, se vuoi ti faccio una fotina e decidi
ciao e grazie.

si mi interessa molto. Se vuoi manda pure fotina in pm. Poi per me va anche benissimo..
Old 17-02-2010, 15:21   #8
braindamage87
Senior Member

up
Old 18-02-2010, 16:43   #9
theLux
Senior Member

L'Avatar di theLux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
ho un P4 1700ghz/256/400 1.75v ...PERFETTA MA NON FUNZIONANTE...

sl5tk MALAY

L144A611-0303

Se ti interessa fai sapere...

Ultima modifica di theLux : 18-02-2010 alle 22:59.
theLux è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 16:55   #10
cicciopizza91
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
scusa non per farmi i fatti tuoi,ma posso chiederti a cosa ti servono?risp anche in pm se vuoi
cicciopizza91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 00:16   #11
braindamage87
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da theLux Guarda i messaggi
ho un P4 1700ghz/256/400 1.75v ...PERFETTA MA NON FUNZIONANTE...

sl5tk MALAY

L144A611-0303

Se ti interessa fai sapere...
Molto interessato...grazie! Aspetto fotina in PM se possibile.

PS per tutti: ricordo di leggere le mie condizioni del primo post. Non mi fate offerte di vendita di CPU rotte. Come chiaramente scritto pago giustamente la spedizione ed in più offro un caffé o un cappuccino per il disturbo. Grazie!
Old 19-02-2010, 12:21   #12
theLux
Senior Member

L'Avatar di theLux

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Legnano (MI)
Quote:
Originariamente inviato da braindamage87 Guarda i messaggi
Molto interessato...grazie! Aspetto fotina in PM se possibile.

PS per tutti: ricordo di leggere le mie condizioni del primo post. Non mi fate offerte di vendita di CPU rotte. Come chiaramente scritto pago giustamente la spedizione ed in più offro un caffé o un cappuccino per il disturbo. Grazie!
ho solo la digitale di nmila megapixel ... spero di farcela a ridurla... altrimenti la pubblico e ti mando link...
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Torna a 104€ il robot bestseller Lefant ...
Groq, la startup che vuole sfidare NVIDI...
AMD Ryzen AI Max+: ora anche gli LLM da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian