|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema nel clonare micro SD!!!
salve a tutti
allora in pratica, ho questa micro SD hc da 4GB e vorrei passare TUTTI i file su una micro SD da 16GB. ho provato con il semplice copia/incolla ma ci sono un paio di file che non riesce a copiarmeli.. ho provato HDclone, creo l'immagine della sd originale nel pc, quando la devo copiare sulla sd da 16gb mi esce questo messaggio http://img683.imageshack.us/img683/5089/imgpu.jpg dove l'unica cosa che posso klickare è "continua senza agiustamento" qualsiasi altra cosa klicko il programma si blocca e lo devo chiudere =/ ho provato SelfImage e ne esco sempre con lo stesso problema, ovvero la sd da 16gb con i file della sd vecchia ma con una capacita massima di 4Gb =/ mi sono rotto la testa a provare in tutti i modi.. e non mi riesce >.< |
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
oooooookeii lasciate stare!! ho risolto!!!!!!!!
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Esiste già un thread aperto per chiedere consigli, informazioni e assistenza su questo argomento, pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.