|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Windows 7 starter come riaverlo?
Allora, spiego velocemente il problema,netbook Acer aspire one vendutomi da un amico che ha pasticciato e non poco con sistema operativo e partizione di recovery..
Lui 1 Ha piallato tutto e ha installato fedora (pensando di raddopiare la velocita del net) quindi al boot anche premendo ALT + f10 il pc non trova la partizione di recovery.. 2 Naturalmente non ha creato dischi di ripristino Io 1 Ho la licenza con seriale e rivorrei 7 starter 2 Non vorrei spendere soldi per richiedere dischi di ripristino Acer Come posso fare per reinstallare 7 ? Prima di acquistrarlo avevo già messo in preventivo i vari problemi,e in caso non trovi nulla di rimettere una vecchia licenza di XP...non potevo non acquistarlo, l'ho pagato veramente poco..
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Provincia di FC
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bergamo
|
Si esatto, esce con 7 starter sotto al net c'è appiccicata la licenza con seriale... ho smanettato un pò e alla fine c'è poco da fare.. non ho dvd di ripristino e nemmeno la partizione recovery....devo procurarmi un DVD di 7 starter installare il tutto e attivarlo con la mia licenza...
ALI EVGA Supernova 650 GS..MB GIGABYTE Z370 AORUS Gaming 7..CPU Intel® i7 8700k..RAM 32 Gb Corsair Vengeance LPX 3200MHZ .. SSD Crucial M4 64gb (S.o. W10) + Samsung 840 Evo 250gb ..VGA Asus STRIX GTX1070TI ..MONITOR Benq 2411..Scheda Audio S.B. X-Fi Titanium Fatal1ty P.S.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.