|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/fotogra...ani_28548.html
Una carrellata dei maggiori distributori di attrezzatura fotografica che abbiamo incontrato al Photoshow. Chi sono e cosa propongono Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
ecco a cosa stavi lavorando!
![]() bel lavoro! dopo me li guardo... ma i distributori sono accessibili direttamente anche ai privati per un acquisto o sono solo gli intermediari tra i costruttori stranieri e i negozi? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Si vabbé... ché, mi prendo mezza giornata di ferie per guardare tutti sti filmati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Paganetor,
giro la tua domanda direttamente a loro e ti faccio sapere! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
scusate... è in onore del photoshow l'effetto strecchato 16:9 in 4:3 delle anteprime dei video? o lo vedo solo io???
e si che a guardare i video sembrano corretti, non deformati malamente... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Fourth House
|
io non vedo nessun 16:9 o_O
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() al limite uno "spaccio", roba da ex esposizione o simili... ![]() basta spendere poco! ![]()
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2009
|
Olympus miu 8000 tough
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore di una Olympus miu 8000 tough,purtroppo sono sprovvisto del libretto di istruzioni in lingua italiana perchè l'ho acquistata on line(risparmiando un bel pò di soldi),ho provato ad andare sul sito della Olympus per provare a scaricarlo,ma indovinate un pò? Lo si può scaricare in quasi tutte le lingue del mondo gratuitamente,ma in italiano NO! Ho chiesto informazioni all'assistenza Olympus e mi hanno detto che debbo fare un bonifico di 15 Euro,e credo che questo sia vergognoso! C'è qualcuno di voi che può gentilmente aiutarmi? Grazie a tutti. Vi lascio la mia mail: cherubini.fabio@libero.it |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:09.