|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Qualità della vita: Roma crolla dal 29mo posto al 82mo
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
è ovvio che tra i relatori c'è una amplissima maggioranza di comunisti !!!
fanno tutto questo per screditare l'ottimo alemagno
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Ovvio, c'è il parlamento e il Vaticano accanto, è già tanto se c'è l'ha ancora una qualità della vita
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Livorno
|
Quote:
E poi in un piccolo centro come Aosta cosa può essere cambiato in un solo anno per diventare 43esimi da quarti ? E Siena da 1ma a 14esima ? Variazioni così marcate dovrebbero essere accompagnate da un briciolo di spiegazione. Ma poi nel 2008 Siena era prima ? Ultima modifica di das : 20-12-2009 alle 15:28. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
a me sembrava strano il 29° posto dello scorso anno, più che altro. Questo mi pare molto più verosimile
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
http://www.repubblica.it/2009/12/sez...ella-vita.html
Tra i dati più interessanti riportati da Italia Oggi c'è quello che vede Roma precipitare clamorosamente di ben 53 posizioni: dal 29° posto del 2008 all'82° di quest'anno. Una debacle che, invece, Il Sole 24 Ore non registra, segnalando la capitale al posto numero 24. [...] Nel 2009 però, sempre secondo il quotidiano diretto da Franco Bechis, la qualità della vita è diminuita in molti centri urbani. Fra questi - come già accennato - primeggia Roma, ma spiccano anche Torino (al 91° posto dal 50°), Milano (54° dal 31°), Perugia (73° dal 20°), Prato (101° dal 74°), Aosta (43° dal quarto). a me sembra abbastanza strano uno stravolgimento del genere da un anno all'altro... fosse solo una questione di roma si potrebbe pensare al cambio di amministrazione però per Milano, Torino Aosta e Perugia che diciamo? A mio avviso questo dimostra solo che queste classifiche sono da prendere più come curiosità che come dato attendibile |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
anche per il primo posto di Mantova vorrei spiegazioni
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Anche vicenza è crollata purtroppo ed è diventata la pecora nera del veneto... sigh
Cò-aò,.zò,a
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io mi fido di più del Sole24Ore
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: BUSTO ARSIZIO
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
ma infatti l'indagine è stata seguita dal sole24h
Cò,aò,z,òa
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:39.

FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!