|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2004
|
Windows 7 e WI-FI...
Ciao,
ho installato di recente Windows 7 con gli ultimi driver Intel per la mia scheda di rete Wi-Fi Intel 5300. Rispetto a Vista, ogni volta che accedo al sistema operativo non mi rileva subito la rete wireless e devo sempre spegnere il router (Linksys) e riaccenderlo... Mentre se accendo il portatile e poi il router sì... Come mai?? Grazie... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Ciao Ricky,i driver li ha installati win7 o li hai aggiornati tu??
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Ho messo l'ultimo driver Intel con software per la gestione dell'Intel My Wi-Fi...
Con quello scaricabile da Windows Update, vecchio, si poteva solo navigare... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
E hai detto niente...........però funzionava....medita.
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non è che ci sia molto da meditare Caje...
Se compro una macchina ma al posto delle gomme devo metterci le ruote quadrate di pietra... ci faccio ben poco! E comunque non l'ho testato il driver di Windows Update (pertanto per nulla certo che funzioni) visto che ho subito messo la Suite Intel (e a distanza di 2 mesi è ancora quella...) La stessa Suite ce l'ha la mia ragazza sul suo portatile sempre con Windows 7 e a casa sua non ha mai dovuto riavviare il router (Vodafone Station) che è acceso da almeno 8 mesi... Che ci sia qualche "incompatibilità" tra Windows 7 e il mio router Linksys WRT54GS?? Ultima modifica di Ricky78 : 20-12-2009 alle 20:02. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Allora, ho appena controllato nel sito della Linksys e ho visto che è uscito proprio in Luglio, momento in cui c'era la RC di 7, un nuovo Firmware 7.2.07 (io avevo la versione appena precedente 7.2.06).
Questa la release note: Firmware 7.2.07 build 013 - Resolves issue with not being able to block IPSec pass-through. - Resolves issue with router disconnecting from few particular online game servers. - Resolves issue with user not being able to get incoming video and audio when video phone is connected to the LAN hosted by the router. - Resolves issue with WEP 64-bit key not being properly validated when user enters the key. - Resolves issue with disabling UPnP not being effective until the router is rebooted. - Resolves issue with Wireless MAC Filter not working properly when there are more than 32 entries in filter list. - Resolves issue with DNS vulnerability. - Better handling of TCP packet with invalid option field. - Updated TZO.com DDNS service support. - Adds PPPoE service name support. - HNAP 1.2 support. Adesso aspettiamo qualche giorno di test per vedere come va... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.