|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Masterizzazioni lentissime!!! Help Me
Aiutatemi.
Ho un Sony Vaio Fe21M ed ho sempre masterizzato alla grande e senza problemi. Utilizzo, come software, ImgBurn e mi ci sono sempre trovato benissimo. E' un bel po di tempo, però, che per fare qualsiasi tipo di masterizzazione, mi ci mette più di 1 ora e 45 minuti, masterizzando al massimo a 675 KB/sec (0,5x) ![]() ![]() ![]() ...e quando dico "qualsiasi tipo di masterizzazione", intendo dire anche salvare file sul disco (tipo i Divx o immagini)!!!! ecco un'immagine: ![]() PS: non sono virus o spyware (ho Nod32 aggiornatissim, SpyBoot e Ad-Aware). HELP ME!!!!! Buone Feste a tutti
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 20-12-2009 alle 09:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
prova a cambiare SW di masterizzazione e imposta la velocità più alta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho provato ad aumentare la velocità di masterizzazione (tipo 16x) ed uso DVD-R Verbatin (che dicono di supportare i 16x)... ma, se metto questa velocità, il software dice Warning! (a 16x) e Got: 3,3x e resta impallato a non fare un bel nulla (o meglio a creare un Graphics qualcosa). ![]() Grazie comunque per la risposta ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
....niente da fare! Ho provato a disinstallare il programma e a reinstallarlo... ma, anche mettendo velocità MAX, il risultato non cambia.... sempre MAX 0,5x
![]() ![]() ![]() PS: anche i DVD sono quelli che utilizzavo quando la velocità della masterizzazione era terribilmente maggiore!!!! Sto prvando con UltraISO e, pur dicendomi di stare a measterizzare ad 8x (11080 KB/sec), dopo essere trascorsi più di 7 minuti (da quando ha iniziato a scrivere), la barra progressiva non si trova neanche ad 1/4 (6 quadratini verdi)!!!!!!! Eppure a questa velocità non dovrebbe metterci 7,5 minuti (curca) per completare la masterizzazione? .... che il DVD del portatile (DW-G520A) stia passando a miglior vita?
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 20-12-2009 alle 11:13. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
RISOLTO
Andando in Controller IDE (nelle Proprietà di Sistema), ho notato che il canale primario era cambiato in PIO Mode.....
![]() Disintallazione e reinstallazione del canale per recuperare la velocità del disco!!!! FUNZIONA!!!!!! ![]() ![]() ![]() Chiudete pure! ![]()
Videoproiettore: WIMIUS K7 - Soundbar: Samsung HW-Q600A 3.1.2+Speaker Wireless:Samsung SWA-9200S" - Telone: HOMCOM 120° Motorizzato - TV: Sony Bravia 50W808c - SoundBar: SoundBlaster Creative Stage V2.1 - Le mie App Android: PAROLAMIX ed altre mie App Android Gratis Ultima modifica di erosmax : 29-12-2009 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:13.