|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles
|
Marta - Try me
prime prove di un genere a me un po estraneo.. sperimentazioni.
Canon 5dmk1+ 85mm f1.8 + 100macro f2.8 + some flash ps. ho messo le thumb perche non mi sono accorto che sono enormi.
Ultima modifica di 85kimeruccio : 17-12-2009 alle 02:38. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Torino
|
mi piacciono le versioni a colori, i b/n no
Critiche Nella prima la ragazza tiene la sigaretta in un modo innaturale, eccesivo filtro per la pelle la seconda... un po' sovraesposta ma dire che va benissimo la terza forse sempre troppo filtro pelle perfetta l'ultima non l'avrei centrata ma a livello tecnico non ho critiche |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
foto con dimensioni come da regole di sezione
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1391357 sei pregato di adeguarti al sopra linkato regolamento >bYeZ<
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
ho capito ma le regole dicono altro e valgono per tutti
>bYeZ<
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
dai domani se ho un poco di tempo le rimetto apposto...
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
|
la 4° è la migliore IMHO, le prime due troppo "bambola"..troppo pesante il pp sulla pelle
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Massa
|
ti dico la mia anche se non sono certo un esperto.
illuminazione da favola, però l'effetto "porcellana" sulla pelle non mi piace. se era voluto allora bravo, perchè l'hai reso alla perfezione. la modella però come si atteggia non mi piace, o per lo meno le pose che fa le trovo alquanto innaturali, se l'intento era quello di renderla sexy o maliziosa, mi sa che proprio non ci siamo, sembra più sbarazzina e che prende in giro con sorrisetti malcelati.. come taglio mi piacciono tutte (anche se sono ovviamente tutte classiche)tranne l'ultima, mi sa di santino.. ah e poi, meglio a colori, la ragazza ha i lineamenti molto morbidi e in bianco e nero perde profondità il viso! comunque lode alla tecnica e anche alla modella, davvero dei bellissimi occhi!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Torino
|
1 innaturale, 4 senza personalità, sempre a parere di un non esperto!
Molto bella la 3, mi piace tantissimo il constrasto tra le 2 foto. Molto bella anche la 2, a mio parere però l'accoppiata non ci stà molto bene, lascerei solo quella a colori. Ma sulle labbra è rossetto o PP? Qualunque sia il motivo e qualunque sia lo scopo ci darei un ritocchino, specie sul labbro superiore della 2. Complimenti, ciao.
Il numero di respiri che fate nella vostra vita è irrilevante, quello che conta sono i momenti che il respiro ve lo tolgono... Nikon D750 - 24-120mm F4 - 70-300mm VR - Sigma 30mm f1.4 Art - Nikon 50mm f1.8 - Nikon 85mm f1.4 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:34.