|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Organizzazione e impostazioni Windows 7
Ciao ragazzi, ho installato oggi W7 per provarlo, in quanto a breve dovrebbe arrivarmi il pc nuovo. Ecco, arrivavo da XP quindi mi son trovato spiazzato, ora sto cercando di sistemare un po' di cose ma tante proprio non riesco a capirle.
Andiamo per ordine va: - Non c'è un modo per mettere i veri Documenti sotto l'icona Documenti nel pannello Start? Ora a me va nelle raccolte, che odio, e non mi ci trovo per nulla. - Idem dei documenti con le cartelle Musica, Immagini, ecc., mi apre le raccolte e io invece voglio la cartella direttamente. - C'è un modo per togliere l'icona dei preferiti (la stellina) a sinistra quando navigo nelle risorse? Per ora è tutto, durante la serata mi verranno sicuramente in mente altre cose. Intanto ringrazio tutti per la disponibilità ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
Ecco, trovata altra cosa
![]() Come mai se apro Chrome e lo ho già nella barra delle applicazioni non si unisce ma rimangono 2 icone separate? L'opzione "combina sempre" è attiva. Altra cosa ancora: come faccio a far sparire la barra delle applicazioni sotto le altre finestre (programmi, internet, ecc) ? una volta, su XP, c'era il "sempre in primo piano", ma ora non lo trovo. Ultima modifica di Ikos : 14-12-2009 alle 20:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Nessun aiuto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Junior Member
|
Per Chrome ho risolto, avevo sbagliato icona, per le altre cose invece non mi potreste aiutare? Sopratutto per:
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:53.