|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
|
Quando il Crack salva l'orignale
Mi è successo già una volta e spero non si ripeta,
Avevo acquistato Bionic Commando Rearmed sullo store Capcom , e quando lo reinstallai dopo molto tempo la Securom non mi riconosceva il mio codice originale, Capcom dopo 3 o 4 giorni mi aveva dato un altro codice ma non funzionava manco quello quindi preso dall incavolatura scaricai il crak ed il gioco funzionava. Ho comprato altri 2 giorni da D2D che sembrano avere la stessa protezione e sono Batman e Dirt 2 . Per ora tutto va bene , ma in futuro potrebbero rifarmi lo stesso scherzo? Conviene trovare un crack da conservare per i nostri titoli ORIGINALI E PAGATI? (ovviamente Steam non ha di questi problemi) |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
|
Personalmente... ODIO SecuRom. Non solo crea molti problemi di lettura con i masterizzatori DVD ma addirittura può portarli anche alla rottura. Scaricare NO-DVD è una cosa che non va fatta ma dato che già con altri giochi ORIGINALI muniti di SecuRom ho avuto rogne preferisco farmi durare il masterizzatore un po' più del previsto... Spero con tutto il cuore che faccia la fine della StarForce.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
|
Quote:
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
Niente discorsi su crack e simili, a prescindere dallo scopo della discussione. ![]()
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
![]() |
![]() |
#5 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Naturalmente fanno sette giorni di sospensione.
EDIT: sentito il parere del collega di sezione, la sospensione viene ridotta da sette giorni a quattro.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu Ultima modifica di Ziosilvio : 22-12-2009 alle 09:04. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:51.