|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
Mandare Email a Mediaset (programma "Stangata")
Sto, ancora, guardando il nuovo programma di Jerry Scotti, la Stangata, e c'era una domanda con scritto (piu o meno):
"Cosa accomuna un'utilitaria e una Formula 1?" e le riposte erano: 1:Frizione 2:Retromarcia 3:Freno a Mano 4:Clacson Ora, la donna ha detto "Freno a Mano" ed è chiaramente una cagata, ma le Formula 1 hanno sia la frizione (poi era la risposta giusta) che LA RETROMARCIA!!! e se quella avesse detto Retromarcia??? Io, per esempio, avrei fatto notare l'errore sapendo questa cosa...Ok, non la usano mai, ma c'è! io vorrei scrivergli...a chi posso mandare l'email??? Grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Padova
|
Sicuro che abbiano la retromarcia?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
|
certo che ce l'hanno, e l'hanno usata piu volte!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Dongguan, GuangDong, RPC
|
sapevo anche io che fosse obbligatoria la retro nelle F1.
comunque non è la prima volta che ci sono risposte errate nei quiz televisivi. ricordo che anni fa in un quiz (quello in cui un concorrente sfidava il "muro" di 100 persone) chiesero come terminava "20.000 leghe sotto i mari" e la risposta che oro davano per giusta era in realtà sbagliata
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:02.