|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Nuova battaglia Mediaset-Murdoch : il governo taglia la pubblicità a Sky
il popolo delle libertà ...
![]() non passa 1 giorno senza che faccia danni o qualcosa di "personale" .. ![]() http://www.repubblica.it/2009/11/sez...a-sky.html?rss
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
cosi' hanno risolto la crisi, no?
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: trentino
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Cito alcune parti:
Quote:
Usano il parlamento per fare i suoi interessi giudiziari ed economici e mantenere i media in una situazione di duopolio raiset controllato da lui e poi pretendono pure che si stia zitti. Ultima modifica di sander4 : 15-12-2009 alle 08:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ma non capite che lavora per il paese?
![]() Ok non ci riesco ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
al di là delle considerazioni politiche
credo che chiunque abbia sky si sia sempre chiesto come sia possibile tanta pubblicità, considerando quello che sborsa di canone... passare dal 20% al 12% mi sembra una buona cosa. se con questo taglio SKY aumenterà i prezzi e non riuscirà a competere con mediaset, la gente passerà a mediaset (che ha pubblicità non superiore al 12%) Quote:
Ultima modifica di k4ez4r : 15-12-2009 alle 11:04. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
purtroppo c'è un conflitto di interessi gigantesco quindi non si può giudicare serenamente l'operato del governo in materia di televisione
io in ogni caso non sono molto d'accordo, lascerei più libertà nel mettere gli spot dentro i programmi, regolamentando giusto gli spazi riservati ai bambini. dovrebbe essere nell'interesse di sky ridurre gli spot visto che si pagano fior di quattrini per il canone mensile. se la pubblicità aumenta a dismisura uno smette di pagare sky e guarda la televisione gratuita a quel punto. sull'iva al 20% invece ero d'accordo, anche se riconosco che il conflitto di interessi c'era eccome |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: puɐlɹǝpuoʍ
|
altra cosa che leggo e mi pare giusta
Quote:
le tue uniche entrate sono la pubblicità? puoi arrivare fino al 20% oh, a quel punto uno è libero di scegliere, se imporre un canone o vivere unicamente grazie alla pubblicità! piuttosto contesterei quest'ultima parte Quote:
contestare il resto dei provvedimenti mi sembra ridicolo, trattandosi di proposte più che sensate Ultima modifica di k4ez4r : 15-12-2009 alle 08:52. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Hamburg/Torino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
"WS" (p280,cx750m,4790k+212evo,z97pro,4x8GB ddr3 1600c11,GTX760-DC2OC,MZ-7TE500, WD20EFRX) Desktop (three hundred,650gq,3800x+nh-u14s ,x570 arous elite,2x16GB ddr4 3200c16, rx5600xt pulse P5 1TB)+NB: Lenovo p53 i7-9750H,64GB DDR4,2x1TB SSD, T1000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Side 7
|
Il conflitto d'interessi e' come la crisi, non esiste. Lavorano per noi.
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: 43°39'N 10°38'E
|
Però l'articolo si sbaglia: dubito molto che Sky superi questo limite del 12% sui canali di sport e cinema. Sono 7 minuti ogni ora e sul cinema non ci sono, sullo sport saremo già sul quel valore ... probabilmente a rimetterci saranno i canali di serie TV, cartoni e documentari.
... perché sapete in fondo lo penso davvero: questo è l'inferno, noi tutti qui siamo all'inferno! Phanteks EVOLV ITX | Scythe Gouriki3 600W | i7-6700 | Enermax ETS-T40F-TB | ASUS B150I PRO GAMING/WIFI/AURA | CMK16GX4M2A2133C13R | Sapphire Nitro+ RX480 | Crucial SSD MX200 500Gb | iiyama ProLite XB2483HSU | X-Gaming 7000 |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
l'Europa gli imporrebbe (dal 1994!!!!!) anche di riconoscere il matrimonio tra me e il mio ragazzo, ma chissà perché quella legge lì se la scordano sempre, mentre quando si tratta di legittimare qualche porcata per mettersi in tasca dei soldi sono subito pronti... speriamo che quei soldi in più gli servano tutti per pagarsi le medicine.
![]() |
#15 |
Senior Member
|
la giustificazione c'è: così il ministero può impedire a Sky o a chiunque altro operatore opposto a Mediaset di aprire nuovi canali sulle piattaforme satellitari, bloccandone di fatto qualunque sviluppo.
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
Quote:
Anche perché se Murdoch mette l'ultima stagione di House ed i TG di SkyNews24 ci mette poco a fregare il carrozzone Mediaset.
Ultima modifica di ConteZero : 15-12-2009 alle 10:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ma anche un eventuale canale Fox per i bambini, o un canale di documentari della National Geographic... qualunque canale di qualunque tipo.
![]() |
#20 |
|
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.