|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
-MI- [X360] Volante, Postazione, Pad, Giochi,Codici Fm3 limited, Accessori vari
Vendo quel che mi rimane che non utilizzo.
Inizio con ordine: -Postazione Atomic Driving station (da chiusa occupa come 2 scatole di scarpe), davvero fatta bene seppur di fascia media; insieme alla postazione vendo il volante originale microsoft, tenuto bene, ha poco come vita ma non ho scatola ne manuali. L'unico difetto, e' che manca il "braccio" per fissarla al tavolo (deve ancora inviarmelo l'utente da cui l'ho comprato..)...ma diciamo che non lo e' x chi compra il blocco (e vendo solo in blocco), visto che non serve per la postazione. Allego una foto. Costo dell'intero blocco da nuovo 200 euro circa, io vendo a 120 +ss !! A chi compra in fretta il blocco, REGALO codici di FORZA MOTORSPORT 3, per le auto aggiuntive e per le auto aggiuntive della LIMITED, ancora da grattare (ho dato dentro in negozio il gioco a meno, ma i codici li ho potuti tenere). ![]() -Pad con filo, originale, vendo a 25 euro spedito in raccomandata, quindi circa 18-19 euro netti. -Case originale per console NON hdmi, devo controllare ma dovrebbe essere ancora perfetto, cedo a soli 10 +ss; a scelta, previo accordo, posso colorarlo di nero a bomboletta (e' da un po che nn li faccio, ma il nero veniva perfetto, feci un hard disk cosi) . Prezzo verniciato nero 30+ss. Al contrario posso tagliare delle finestre e metterci il plexyglass etc, lavori "artiginali" col dremel, non sono un super professionista..ma e' sempre una cosa made in italy ![]() -Giochi PES2008 e SEGA SUPERSTAR TENNIS, originali; pes con custodia leggermente rotta, il tennis e' ancora sigillato no bundle copy. Vendo a 15 +ss entrambi. Banjoo Kazooie sigillato non credo di poterlo vendere invece xe' forse e' bundle copy, devo vedere. - Cuffie con filo e cavo Lan originali delle elite, nella loro confezione arancione mai aperta, quindi cuffie colore nero. Vendo a 15 +ss entrambi gli articoli. - Accessorio audio originale microsoft, serve a separare audio e video utilizzando l'hdmi, io personalmente lo uso in accoppiata con un amplificatore (ma ho 2 xbox 360 e 3 adattatori, uno in piu'). Vendo a 13 +ss -Headset microsoft WIFI senza caricabatterie, mai usato; nel tentativo di caricarlo con un caricatore nokia deve essersi spezzato il "filino" interno x la carica..quello che entra nella terminazione del caricabatterie. Ho aperto l'auricolare x vedere un po il possibile, ma in realta' non vale la pena perderci tempo. Ottima x ricambio della batteria (nuova..e accedervi e' facilissimo), oppure x tenere la cover e farla nera come l'elite ![]() Prego, in caso di prezzi alti o segnalazioni, scrivere QUA; non ho paura di segnalazioni pubbliche, eventualmente troviamo il modo di accordarci adeguandoci al regolamento o ritiro l'oggetto direttamente dalla vendita (trovaprezzi cambia giorno dopo giorno i prezzi, non posso vivere collegato a quel sito ![]() Varie ed eventuali verranno aggiunte. Permuto con xbox 360 non bannate, headset wifi perfetti, eventualmente messanger pad per il pad 360, oppure bho proponete..questi che vendo sono doppioni fondamentalmente oppure tipo nel caso del volante, non riesco a giocarci seduto sul letto guardando in alto. in vendita ovunque, code brevi tipo 3-4 ore, requisito fondamentale il pagamento tramite postepay immediato o comunque molto ravvicinato. sconto blocchi (a mia discrezione..quanto meno avete la precedenza..e la mia priorita' e' vendere volante e postazione), possibilita' di ritiro sotto casa mia e testare la merce. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
in coda consegna a mano per:
Accessorio audio originale microsoft, serve a separare audio e video utilizzando l'hdmi, io personalmente lo uso in accoppiata con un amplificatore (ma ho 2 xbox 360 e 3 adattatori, uno in piu'). Vendo a 13 +ss è questo ? ha l'uscita ottica per il 5.1 ?? http://cdn1.gamepro.com/article_img/...o/110489-9.jpg se si, quando vuoi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si lo uso con l'ottico.
a mano pero' devi passare a pieve emanuele dove abito io..o spedizioni a vostro carico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ok..vediamo se riesco a liberarmi la sera a quell'ora..cmq le cosine piccole forse meglio spedire no?
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
postazione e volante probabilmente venduti altrove vista mancanza di coda...vi aggiorno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
la postazione è ancora disponibile? in caso riesci a limare qualcosa?
15 anni sul forum. più di 100 trattative sul forum 100% +. |utente ebay 522 feedbacks monkey island,rikkardino,ernemme,Rob1,thundertrunks,Spily,xfabiox,ziocamillo,eros75,skorpion24,mangianastri,26oblivion88, gatto,mifra69,rolant,pspower,Enzo ferrari,liga,Bloodflowers...e tanti altri ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
hai ancora la postazione con il volante?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
In coda per volante e postazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
scusatemi non avevo riesumato il 3d xe' come indicato e' stato tutto venduto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:33.