|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Il premier artista
LONDRA - Silvio Berlusconi ne avrebbe combinata un'altra delle sue, una nuova gaffe internazionale in grado di suscitare ilarità o indignazione, a seconda dei punti divista, da parte dei leader mondiali. Il primo ministro italiano, secondo quanto rivela il Mail on Sunday, ha scarabocchiato disegnini di "mutande femminili nel corso della storia" durante un recente vertice di capi di governo dell'Unione Europa a Bruxelles e poi ha passato i suoi bozzetti agli altri premier affinché potessero apprezzarli.
I leader della Ue stavano discutendo le questioni relative al cambiamento climatico in vista del summit di Copenhagen, in particolare la possibilità di dare maggiori aiuti in denaro alle nazioni povere del Terzo Mondo per combattere gli effetti del surriscaldamento globale, quando hanno notato che Berlusconi era intento a vergare qualcosa con impegno su dei fogli di carta. In un primo momento, scrive il giornale domenicale britannico, pensavano che facesse dei calcoli per dare il suo contributo al dibattito sulla complessa trattativa. Ma poi si sono resi conto che il premier italiano stava invece disegnando mutandine femminili. ![]() Una fonte avrebbe detto al Mail che i disegnini, fatti passare di mano in mano agli altri leader presenti, includevano biancheria intima femminile usata da "donne egiziane, mutandoni dell'era vittoriana britannica, slip di seta di stile francese, tanga e g-string", sotto il titolo "Mutandine da donna attraverso i secoli". Riporta una fonte interpellata dal Mail: "Nessuno poteva crederci. Lui stava scarabocchiando rapidamente e poi ha messo in giro i suoi disegnini di mutandine femminili. Alcuni erano divertiti. Altri no". Tra i leader che partecipavano alla discussione, svoltasi venerdì a Bruxelles, afferma il Mail on Sunday, c'erano il premier britannico Gordon Brown, il cancelliere tedesco Angela Merkel, il presidente francese Nicolas Sarkozy, il premier irlandese Brian Cowen e la baronessa Cathy Ashton, nuovo ministro degli Esteri della Ue. Secondo il Mail i disegnini sono arrivati anche sul tavolo di Brown, che sembra averli tuttavia ignorati. L'articolo sul sito del giornale conservatore britannico ha provocato decine di commenti da parte dei lettori. "Che buffone di leader hanno gli italiani!", è uno. "E' ora di constringerlo a fargli fare delle docce fredde", commenta un secondo. "Ricordiamoci di queste cose quando ci lamentiamo di Gordon Brown", osserva un terzo. "Ci vuole un italiano per ravvivare gli incontri della Ue", scrive un altro. "Poveri italiani, che leader imbarazzante" è ancora un dei commenti pervenuti al Mail. http://www.repubblica.it/2009/10/sez...i-disegni.html |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Trentino
|
Ennesima figura di merda che passerà in sordina per colpa dell' "attentato".
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Beh è giovanissimo inside, 12/13 anni è l'età per queste cose
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: ischia
|
E se Tartaglia avesse letto l'articolo del Mail on Sunday e con la consueta rigidità brianzola non ci avesse visto più e si fosse sentito istigato ?
Questo articolo potrebbe diventare un'attenuante generica di difesa.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Mega Direttore Gran Figl. di Putt. & Lup.Mann.
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Eppure ha definito gli artisti persone che "non hanno bisogno di alta scolarizzazione"
![]() Comunque, ennesima figura di merda...tanto per cambiare ![]()
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Secondo me la cosa grave non è che abbia disegnato intimo femminile ma bensi che abbia passato i disegnini agli altri leader per bullarsene.
Se non ti frega nulla di quello di cui si sta discutendo vabene(vabene per modo di dire vista la sede politica ma non va bene per nulla),mettiti a disegnare facendo finta di far calcoli ma diamine non dare in giro i disegnini. Ma apparte tutto cosa diavolo ha in testa per pensare a donne nude in un vertice per il clima?
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Ma qualcuno ne sa il nome? (Quella vecchia eh, col cappellone !) E' da una vita che vorrei rivederla, se non altro per nostalgia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
|
non si può dire che non abbia stile però.
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Aspetta ma non è mica la tipa quella tettona del bagnosciuma?
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Member
|
Quote:
Asp che la cerco cosi mi sdebito per l'aiuto con la postepay. ![]() Se è del 84 l'ho trovata. ![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
|
anch'io a scuola facevo scarabocchi mentre seguivo le lezioni e non penso ci sia niente di male... certo che poi poteva evitare di mostrarli agli altri divertito
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
nei primi numeri di max c'era una sua intervista;altro non ricordo. ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Sì, è lei ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
![]() Mah,che figure... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:10.