|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Milano
|
Cornice digitale
Ciao a tutti, ho intenzione di comprare alla mia ragazza per il suo compleanno una cornice digitale. Ho girovagato un po' per la rete e in qualche centro commerciale e alla fine sarei propenso per questa qui: Mediaqueen Intenso 10".
Ecco le specifiche: Display: 10" (25,40 cm) TFT-LCD a colori Materiale Cornice: Acrilico Risoluzione: 1024x768 Contrasto: 500:1 Formato Display: 4:3 o 16:9 wide screen Formati Supportati: JPEG | MP3 | WMA | MPEG-1 | MPEG-4 | M-JPEG Interfacce: USB 2.0 | SD | SDHC | MMC | MS Riproduzione: Full Screen | Slideshow | Miniature | Zoom Regolazioni: Contrasto | Luminosità | Saturazione Colore | Lingua | Musica di Sottofondo Extra: Orologio | Calendario | Timer | Sveglia | Led Touch Display Accessori: Telecomando (batterie incluse) | Alimentatore di Corrente ora di cornici digitali non me ne intendo proprio....mi ha colpito questa per il prezzo (buono per una da 10" IMHO) e per l' ottima risoluzione (1024*768). Qualcuno di voi ne ha vista qualcuna in giro "all'opera", come è??? Io in giro dal vivo non l'ho mai vista!! Ovviamente accetto consigli e/o opinioni anche su altri modelli!! Grazie mille!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Avrei addocchiato anche questa: SD1073MR
della hannspree....http://www.hannspree.com/EU/IT/produ...=26930&c=25586 nessuno? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Trovata.
Si può chiudere. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:55.