|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[Bo+Sped] vendo ps3 rotta
vendo la mia ps3 rotta,o meglio è solo il lettore blu ray rotto,il resto è tutto funzionante;è la versione da 40 GB modello CECHJ04.Salvato nell'hardware c'è anche call of duty classic comprato da playstation network e costatomi 19 Euro.
Vendo la console a 120 Euro,ma se qualcuno vuole posso vendere il joypad a 25 Euro e l'interfono ad altri 25 Euro(l'ho pagato nuovo 50Euro). Ultima modifica di ingwye : 20-02-2010 alle 14:21. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Manca la località nel titolo, edita per favore
Il pad è un Dualshock3? Grazie!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Catania
|
coda per pad se è originale,funzionante e in buone condizioni per 25€ spedito
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
scusate se l'ho omesso. sono di bologna. il joypad è dual shock 3 (quello di serie della ps3 per intenderci)ma lo vendo solo come supplemento alla console e non da solo
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ho concluso positivamente le vendite con:ARIPUG;Sababun;ecurimi;Evilute;ninjaleaf;Raumizio; stemanca;ice0;bucci1980;Lucaus;rioka;shadowmark; riccardo7;orsopasiente;Mad_Sound;naumakia Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP; Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74 Utenti da evitare: babillage (leggere qui) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
scendo a 60 Euro
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
60€ è il prezzo solo della consolle o compresi gli accessori? la consolle è stata già aperta o ha ancora i sigilli? sono compresi scatolo e documentazione originale?....in coda
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
l'ho aperta ma il sigillo l'ho staccato con cura e si può riattaccare con cura.ho la scatola e i manuali di istruzioni.il prezzo però è relativo solo alla console.
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
ultima offerta: 70 Euro console + joypad + interfono....lunedì mi sa che mi compro la slim sperando che non si rompa anche quella
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
coda però voglio qualche foto
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
purtroppo non la fotocamera digitale,magari riesco domani a farla fotografare da un mio amico
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
porca miseria da che volevi 120 solo consolle, 25 per joypad e 25 x interfono, poi 60 solo consolle ora 70 per tutto....ma non ti sembra un po strana sta cosa? io comunque lascio la coda...
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
si ma percio voglio foto
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
|
é da una settimana che giro e sento per questa console che è già la seconda che si rompe per lo stesso problema e mi sono gia rotto e voglio sbarazzarmene... comunque sei libero di pensarla come vuoi fox
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
adesso vado a farla fotografare
|
|
|
|
|
#16 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Napoli
|
Nel frattempo fai le foto, io chiudo il Thread!
1) Non è una chat. 2) Hai Uppato abbastanza oggi. Invito a leggere il Regolamento
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.