|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
vmware e desktop remoto
Salve a tutti,
in pratica ho su windows vmware workstation installato. Sopra ci ho creato una macchina virtuale con su installato sidux e tra le proprietà ho attivato il desktop remoto sulla porta x. Ora vorrei potermi collegare dal terminale di desktop remoto incluso con windows, ma sia dando localhost:x che dando l'indirizzo ip che vedo per vmware con il comando ipconfig /all sempre sulla porta x, non mi si collega. Contate che ho detto alla scheda di rete di andare in bridge, e con virtual box, con configurazioni simili mi funziona tutto bene. Vi ringrazio in anticipo per l'attenzione, guylmaster. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
esiste già un thread aperto per chiedere informazioni, consigli e assistenza su questo argomento pertanto ti chiedo la gentilezza di usare quello
colgo l'occasione per ricordare l'esistenza del Discussioni ufficiali nato con lo scopo d'agevolare le ricerche agli utenti questo verrà chiuso essendo thread doppione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.