|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Ariminum
|
[RN] Cuffie Wireless Sony MDR-RF840RK
Vendo questo bel paio di Cuffie Wireless della SONY modello MDR-RF840RK Ottime sia per pc che tv.
http://www.sony.it/product/hed-home-...eType=Overview Comprate ques'estate quindi praticamente nuovissime contando che le ho utilizzate pochissimo, sono SENZA garanzia dato che non trovo il documento d'acquisto. Vendo perchè non le utilizzo. 30 euro SPEDITE Regole le solite: precedenza a mano code brevi in vendita altrove postepay o bonifico diritto di togliere dalla vendita in qualsiasi momento Ultima modifica di Mighez : 03-12-2009 alle 09:21. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Avezzano
|
me le compro io dai
![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Come da pvt lascio la coda.....
Un bell' up intanto.... Ragazzi, questo tipo di cuffie non ha eguali.... io ne ho uno vecchio che utilizzo da anni e non lo cambierei per niente al mondo.... Figuriamoci queste che sono recentissime..... Infatti, me ne servono un altro paio e non ho esitato a puntare nuovamente su Sony.... Una bella garanzia insomma... Scusami ancora per la scocciatura... Buona vendita ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
bump
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Up, 30 euro spedite
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano
|
ciao!
se scendi a 25 te le prendo io.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Quasi quasi, dato che quelle che ho comprato io sulla baya dovrebbero essere le stesse delle tue (ancora non mi sono arrivate purtroppo) mi rimetto in coda.....
![]() Fammi sapere in pvt dai, che cosi' ti ricarico Due cuffie riceventi associate ad un unico trasmettitore...... dovrebbero essere una bella comodita'
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
In coda. Contattami che si conclude.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Il prezzo rimane a 30 spedite, ho gia scontato abbastanza e sono pressochè nuove ripeto.
Attendo risposta di hiyuga in tempi brevi e in caso negativo si passa a karrafone e Hal2001
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 ![]() ![]() Ultima modifica di Mighez : 07-12-2009 alle 14:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
|
mandami i dati postepay in PM, mi sembra un prodotto valido e il prezzo ragionevole
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Dunque visto che gli unici che abbiamo confermato il prezzo siamo io e karrafone, hiyuga sia dietro di noi. Se hai dubbi puoi leggere tu stesso: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1933975
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Quindi in pratica il primo sono io?
![]()
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Purtroppo si
![]()
![]() |
#18 | |
Member
|
Quote:
io penso stia anche al venditore no? non ho mica imposto condizioni irrevocabili.. ho fatto una proposta che è stata rifiutata, si chiamano anche trattative.. certo, non voglio rischiare il carcere duro per delle semplici cuffie.. ![]() mi rimetto al venditore, se a lui sta bene io sono disponibile a chiudere al suo prezzo.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
Anzitutto mi scuso per la situazione creata dovuta alla mancanza di lettura scrupolosa del regolamento e quindi ringrazio Hal2001 per la segnalazione.
Scusami hiyuga ma se ci sono delle regole è bene rispettarle ![]() per cui karrafone primo in coda ed a seguire Hal2001.
SB 2500K (default ATM) | Asrock z68 extreme4 | 8GB Corsair Vengeance 1600mhz | Nvidia 570 GS-GLH | Corsair AX750w Gold | LG W2363D 120hz fHD | SSD Crucial M4 128 GB (boot), HD WD Black 500 GB (dati) | Cooler Master HAF 922 | Scythe Mugen V2 | Logitech g500 | Logitech G11 | Microsoft Xbox 360 Wireless Pad | Win7 Pro x64 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Member
|
sono perplesso, ma ok..
non mi pare ci fossero problemi, ma che volete che dica.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.