|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
[RM] Iphone 3GS 32GB PERFETTO STATO 570€
Iphone 3Gs 32 GB colore bianco, un mese di vita, immacolato, come uscito dal negozio, perfettissimo stato!
Completo di tutta la dotazione originale APPLE, aggiungo custodia nera non originale. Il telefono l'ho sto utilizzando con un scheda secondaria solo per curiosità, tant'è che il timer vita è inferiore ai CINQUE MINUTI !! L'iphone ha il vecchio iboot, per cui è jailbrekabile alla grande. Le condizioni di vendita sono le seguenti: - Vendo solo con scambio a mano a Roma. No spedizione. - No code, il primo che dice la parola magica "prendo al tuo prezzo" e ci si incontra subito se lo prende altrimenti passo al successivo, per cui niente indecisi. - Prezzo di vendita 570€ ( no sconti per favore ) - Non proponete nessun tipo di scambio con altri telefoni poiché non li accetto SOLO CASH. - In vendita altrove. - Posso ritirare l'iphone dalla vendita in ogni momento e senza preavviso e senza dover rendere conto ad alcuno. NOTA IMPORTANTE: Per ogni commento relativo al prezzo o qualsiasi altra cosa vi prego di farla in MP. Grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
iPhone disponibile
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
570€ ed è vostro!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Chi mi conferma l'acquisto entro lunedì può acquistare l'iPhone a 550€
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
550€ per l'iphone 3gs 32gb colore bianco fino a Lunedì
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.