|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Problema con la gestione dello schermo esterno
Salve,
sto riscontrando dei problemi con i nuovi driver Nvidia nella gestione degli schermi esterni. Il mio pc è un portatile Santech N56. La scheda video è una Geforce 260M e il sistema operativo attuale è Windows Seven Home Premium 64 bit. Riesco a far funzionare perfettamente sia il mio televisore lcd che lo schermo lcd del mio pc fisso (entrambi collegati tramite un cavo vga e un adattatore dvi->vga coillegato al portatile) con i driver 186.47 che mi sono stati dati in dotazione. Con questa versione entrambi gli schermi vengono riconosciuti correttamente, sono configurabili ed è possibile scegliere se utilizzare lo schermo esterno, quello del portatile oppure entrambi. Vorrei però aggiornare questi driver, solo che entrambe le ultime due versioni WHQL (186.81 testata su Windows Vista Home Premium 64 bit e 195.62 testata su Windows Seven Home Premium 64 bit) rilasciate da Nvidia mi danno problemi. In sostanza appena collego lo schermo esterno si spegne lo schermo del portatile e non posso più riattivarlo, se non scollegando lo schermo esterno fisicamente. Inoltre non posso in alcun modo configurare lo schermo esterno che viene rilevato in maniera errata e talvolta non riceve alcun segnale. Nel pannello di controllo Nvidia scompare completamente la voce relativa allo schermo del portatile e rimane una fantomatica voce "schermo analogico", che mi lascia intendere che lo schermo esterno viene rilevato in maniera errata. Sto aspettando notizie anche da Santech stessa, però magari c'è già qualcuno che ha avuto a che fare con problemi simili al mio. Grazie mille a chi mi potrà dare una mano. Ciao. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.