|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Alternativa all' iphone
Vorrei fare un regalo alla mia ragazza, lei vorrebbe l'ultimo iphone, io non sono aggiornatissimo, ma mi pare che esistano delle alternative all'iphone che oltre a costare meno offrono di più...sbaglio? quali sono queste alternative, se ci sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Beh, se devi regalarlo, prendile quello che desidera, va a finire che con un altro telefono non si trova bene. Ci sono molti terminali validi sul mercato, ma quale sia meglio o peggio è una questione soggettiva. Potresti considerare un HTC magic, si trova in giro sui 350-400 euro, e i pareri dei possessori sono generalmente positivi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Vorrei solo sottoporle delle alternative, poi se lei continua a preferire l'iphone, le regalo quello!
Non so, così a occhio, pensavo al Nokia N97, oppure al Samsung Omnia... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
L'N97 è molto carino, ma ha un sistema operativo discutibile. Samsung Omnia potrebbe essere una buona scelta, Windows Mobile è ben supportato e ci sono un sacco di applicazioni. In soldoni, se non vuoi prendere l'Apple, prendi un terminale Android o Windows Mobile, sono entrambi validi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() se no di ancora ottimo però con schermo resistivo c'è l'omnia 2 con windows mobile non tanto facile da usare.. htc magic è anche un gran bel cellulare...o c'è l'X6 che arriva per natale...nuovo symbian capacitivo per me esteticamente bellissimo ^^ poi dimenticavo c'è anche il nuovo lg chocolate quello con lo schermo 21:9 che ha un design molto femminile schermo capacitivo l'unica pecca è il sistema operativo proprietario però ha il pro di essere facilissimo da usare senza smanettamenti vari ![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) Ultima modifica di Drigerott : 01-12-2009 alle 19:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie per le opzioni...una cosa importante...per andare su Internet?? So che per l'iphone esiste una sorta di abbonamento (3€ a settimana mi pare), c'è la stessa possibilità o simili anche per gli altri telefoni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Quello dipende dall'operatore. Attualmente la più economica è la superinternet della 3: 3gb da consumare in un mese a 5 euro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
La tua ragazza vuole una cosa comoda da usare. Regalale l'iPhone.
![]() |
#9 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Io come alternativa prenderei HTC Hero, se lo stile non va bene HTC Magic White TIM.
TIM perché possiede 288 MB di Ram e non 192 come per il Vodafone. ![]() Hero = da 400 a 500 € | Magic = da 350 a 450 € L'Hero lo considero più particolare per la sua interfaccia modificata da HTC. ![]() Entrambi montano Android, ma Hero può essere aggiornato UFFICIALMENTE alla 2.0. Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Torino
|
Quote:
![]() ![]()
Questi i miei feedback: eBay Positivamente come acquirente: mrhanky (memorie ram),Defragg (cellulare N70 black) Positivamente come venditore: 2x robertomsta (Notebook nx6125) - (memorie ram) ,dancordi (HP dv6560el notebook) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto.
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Guarda se lo vuole solo perché va di moda allora lascia stare, perché sono sempre 600€ di cellulare e usarlo solo per chiamare e mandare sms mi sembra una cavolata, quel cell va usato per navigare e usare le applicazioni anche a pagamento.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
A lei piace un telefono che sia "figo" esteticamente e comodo per navigare...io credo che per ciò che vuole fare, 600€ siano troppi, non perchè non li voglio spendere per lei, ma perchè sono convinto che si possa trovare di meglio ad un prezzo inferiore...però magari mi sbaglio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: TorIno
|
Quote:
Per le ragazze in generale e ottimo, senza contare l'estetica... Gia l'iphone lo sfruttera al 5% a dire tanto (le ragazze non sono nerd come noi, io ci sto provando con la mia ma si annoia abbastanza presto ![]() Figurati andare su tablet come n900 o htc hd2 o n97 (pero non vale i soldi che chiedono) o milestone...sarebbero sprecati.... Inoltre se vuole quello, prendendone un altro non potrebbe che dirti (in caso non le piaccia) "con questo non mi trovo tanto bene...forse era meglio l'iphone.." E ti mangi le mani da solo.... ![]() PS. l'"ultimo" e' il 3GS....600 e passa euro per un cella alla ragazza? Spero sia per un occasione speciale ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Sono andato a guardarmi il sito telefonino.net...ho filtrato un po' di telefoni e ho fatto qualche confronto...da questa analisi da ignorante quale sono, mi pare che il migliore di tutti, a guardare le caratteristiche sia il Samsung i8910 Omnia HD...che qualcuno tra l'altro mi aveva consigliato...E' evidente che costa 300 euro meno dell'iphone e offre decisamente di più...
L'unica perplessità che ho (sempre da ignorante) è il sistema operativo Symbian...cosa mi potete dire? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Vai decisamente su un terminale Android. Lì si che si potrà sbizzarrire.
![]()
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
gps di primo livello, schermo inegugliabile, ottimo touch, foto e video tra i top,musica di alto livello con radio che registra anche,applicazioni ci sono per ogni esigenza (magari non trovi un sacco di inutility per cacchiatine varie, ma se serve l'applicazione per fare x ce l'hai) e poi se vai nel thread adatto ne trovi di tutto e di più. il neo più grande fino a pochi giorni fa era avere un browser decente, ecco accontentati da poco http://www.youtube.com/watch?v=bq_YxU-766A poi a quel prezzo, per un terminale per cui c'è anche una comunità di sviluppatori che oltre a creare firmware ottimizzati sta cercando il porting di altri os(vedi maemo e android) e che per diverse caratteristiche rimane il top, mi pare che sia la scelta più giusta con questo cell non avrai da rimpiangere nulla, sia sul versante multimediale, che quello + "serio" (vedi gps, browser etc), e lo sviluppo attorno ad esso è in crescita. non è vastissimo il lato "giochi"...ma cmq ha dotazioni al top che lo relegheranno in prima fascia per diverso tempo.android non ha ancora un cell di altissimo livello che lo ospita insomma con questo cell sarà sempre coperta a 360° delle sue funzioni quindi comprale omnia hd, caricagli l'ultimo firmware r9 di sev7en (in brevissima uscita.novità nel thread ufficiale di omnia hd) e vedrai come rimarrà contenta poi eseguire il video dell'elicottero nello schermo amoled di omnia hd non ha prezzo haha Ultima modifica di omniaforever : 02-12-2009 alle 23:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]()
TV: LG OLED 55E6V | CONSOLE: Sony PS4 - Nintendo Wii U | HTPC: Intel NUC DN2820FYKH | NOTEBOOK: Asus Pro P2530UA | MEDIA CENTER: Apple TV | MOBILE: Apple iPhone 11 Black 128 GB | TABLET: Apple iPad Air 4 Space Gray 64GB Wi-Fi | CAMERA: Canon PowerShot S120 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:49.