|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Vinagre, strano problema
Ciao a tutti,
ho un problema con Vinagre e un server (2003SBE) su cui è installato UltraVNC. Ultra VNC è installato e attivo da una vita e quelli che amministrano il gestionale lo usano regolarmente, ho quindi pensato di usarlo anche io per amministrare da remoto il server ma riesco a collegarmi ma sembra non riesco a controllare mouse e tastiera remoti... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: DiSaronno Originale
|
Te la butto lì...
permessi strani sull'utente che si connette? Io l'unico problema che ho con Vinagre è che la tastiera non è italiana, nè inglese, non ho ben capito in realtà cosa sia Perdona l'ignoranza, cos'è 2003SBE?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Windows server 2003 SBE (small business edition. Sarebbe un windows server 2003 + mailserver + faxserver + sharepoint + un mare di altra roba. In teoria bellissimo se non fosse che è estremamente delicato da tenere in piedi).
Nel sistema c'è un unico utente (administrator). Prima con un amico stavamo ipotizzando che fosse l'ultravnc il problema, magari ha qualche settaggio strano che non è molto amato da vinagre! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Giusto per conoscenza: ho sistemato reinstallando ultra vnc.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:20.