|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
[SI + sped] Cerco Psp Fat o Slim&Lite
Salve, come da titpolo cerco psp fat o Slim&Lite con accessori base (Batteria, caricabatteria, cavo etc etc + mem se possibili)non cerco accessori ulteriori quindi cam, custodie o altro.
Prezzi onesti visto che Nuova si trova sui 120/130€, quindi non voglio spendere più di 80€ . La psp non deve avere difetti di estetica e tantomeno hw oltre alla normale usura, quindi no pixel luminosi blu, buchi o schermo incrinato, wifi funzionante Offrite pure XD ![]() trattativa con: egounix Ultima modifica di r3d87 : 08-01-2010 alle 08:27. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
upp cerco ancora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
pvt per psp fat a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Ferrara/Chieti
|
io ho una fat con modifica tuto eprfettamente funzionante
la vendo a 80 € quando l'ho comprata era rosa poi ho cambiato pulsanti e joystick da rosa a neri se vuoi posso mandarti delle foto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: romagnul
|
se ti interessa un mio amico ha una psp 3004 comprata a dicembre 2009 con memory stick da 2 gb. Acquistata per il figlio ma non la usa, pertanto la vende.
130 spedita in pacco celere 3. ps. sono compresi anche due giochi di cui però non ricordo il titolo.
Ho trattato positivamente con: [?], Leland Gaunt, Holly_GR, Fabio997, Feroz, Hugs, Andrew5101, stefandee, MrEnrich, Eldorado, Very Hard, Dax86+, Valos, GarySquib e molti altri NON FATE AFFARI CON: Glysolid tread di riferimento: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2656232 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:56.